Ciao a tutte ... è la prima volta che scrivo, sto scoprendo piano piano questa app e giorno dopo giorno trovo sempre nuove cose. Volevo chiedervi a che punto sono i vostri preparativi ... noi siamo ancora all’inizio e non so se già stiamo fuori “tabella di marcia”
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina ... L’abito io l’ho scelto 2 giorni fa ... e non mi sembra vero. 😍 Entro febbraio cercheremo di trovare anche l’abito dello sposo ... mancano ancora tante cose da fare ...
Visualizza messaggio citato
A noi mancano ancora un bel po’ di cose ... ora per quanto è possibile fare con filo spostamenti, sono alla ricerca dell’abito ... e ho ancora tanti dubbi 😅 Ne ho provati diversi, di cui uno bellissimo ma il dubbio è “ha troppa coda?” Riuscirò a gestirlo per tutta la giornata ? Quindi sono in alto mare
Ciao anche noi siamo sposi di settembre 😊 noi siamo a buon punto i fornitori sono tutti bloccati di impegnativo c’è rimasto solo fedi, scarpe di entrambi, regalo testimoni e prenotare il viaggio che stiamo preparando da soli per il resto è solo da ultimare qualcosa di manuale, ma abbiamo tutto il tempo per farlo con calma. A voi cosa manca? Calcola che in 8 mesi comunque si riesce a fare tanto quindi sicuramente avrai il tempo per dedicarti a tutto 😉