Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Sposine di settembre siciliane

Jessica, il 17 Agosto 2020 alle 08:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Care sposine.. cosa pensate di questa nuova ordinanza? Io mi sposo il 06 settembre mancano pochissimi giorni e sono super ansiosa.. la wedding planner della villa mi ha detto di stare tranquilla perché il matrimonio è un evento privato e si può ballare..a voi invece cosa hanno detto??..che ansia ce ne sempre una...🤦‍♀️

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Agosto 2020 alle 23:55
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 17 settembre a Palermo e sto morendo dall 'ansia perché vivo in Germania Smiley sad
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Io mi sposo il 22 settembre e sono anch'io di palermo. Se andate sulla pagina Facebook di assoeventi ci sono numerosi aggiornamenti su questa questione. Guardate qui Sposine di settembre siciliane 1

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. io penso che andrà tutto bene dobbiamo essere un po positive.. poi per quello che si sente per gli eventi privati non ci dovrebbe essere nessun tipo di problema riguardo il ballo.. speriamo bene e comunque sia in bocca a lupo🤞❤❤
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 19 settembre 2020 , sono di palermo, sono più ansiosa di te speriamo bene ,xke sono troppo demoralizzata 😔🤦‍♀️🙏😔🙏❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione