Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2021 Varese

Sposine di Villa Mattioli a Lesmo

Francesca, il 26 Marzo 2021 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao ragazze,

C'è qualche sposina di Villa Mattioli? Creo questo gruppo per confrontarci, supportarci e per aggiornarci sulle novità riguardanti i nostri matrimoni.
Io sono una sposa 2020 ora sposa 04 giugno 2021, l'anno scorso è stato davvero un "trauma" rinviare e quest'anno sto resistendo e ci credo ancora ... Anche se lo sconforto ultimamente sta prendendo il sopravvento e sono molto confusa ! Ditemi che c'è ancora qualche sposa di maggio/primi di giugno speranzosa!? Che termini vi siete date per decidere cosa fare?

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Aprile 2021 alle 13:40
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi sposo anche io in villa mattioli ma il 14 luglio (dopo aver già rimandato lo scorso anno) ... Tu hai provato a sentire la villa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! Noi ci sposeremo in villa Mattioli a ottobre... Spero che sarà possibile celebrare i matrimoni perché non abbiamo intenzione di rinviare al 2022, né di perdere gli acconti versati
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco😔 ci sono troppe incertezze che ci fanno perdere nello sconforto. Però pensiamo in positivo! Dopo Pasqua si spera diventeremo zona arancione, poi a maggio se tutto va bene gialli. Considerando che le vaccinazioni proseguono direi che ora di giugno qualcosa ci saremo guadagnate no? 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂 si la location è bellissima ..io ne sono innamorata ... Quanto ci spero ! Eh che io sono proprio ai primi giorni di giugno (e temo anche il "si riaprirà dopo il ponte del 4 giugno!")
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi sposo a Villa Mattioli ma la conosco perché abitavo lì vicino,ottima scelta!
    Comunque io sono molto speranzosa, mi sposo ad aprile con la sola cerimonia e poi quest'estate vorremmo fare il ricevimento. La nostra location è positiva in proposito quindi lo siamo anche noi! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione