Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Sposine genovesi a me!!

Giorgia, il 22 Maggio 2021 alle 17:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Buon giorno ragazze, qualcuna di voi ha recentemente celebrato il matrimonio a palazzo Tursi? Volevo capire se è consentito allestire con qualche fiorellino o fiocchetto le sedie e soprattutto se c'è abbastanza tempo per farlo grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 8 Giugno 2021 alle 16:12
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

ti consiglio di dare un'occhiata ai post ti lascio qui per confrontarti con altri sposi che come te hanno deciso di celebrare le loro nozze a Palazzo Tursi. Magari potresti trarre ispirazione dalle loro esperienze. Per farlo clicca sulla frase sottolineata

👇

Sposi a Palazzo Tursi

A proposito! Ti piacerebbe vincere dei ventagli personalizzati da dare ai tuoi invitati il giorno delle nozze? Ottenerli è semplicissimo! Devi solo partecipare al nostro test cliccando sulla frase sottolineata 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌

Come procedono i preparativi?

Ti leggo,

Smiley star

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Il mio migliore amico si è sposato in comune ma in corso Torino, 3 anni fa.. mi sembra che non ci fossero decorazioni.. però se chiami e chiedi sono sicura che ti sapranno aiutare, sono molto gentili!
    • Rispondi
  • M. Luisa
    Sposa Abituale Aprile 2021 Genova
    M. Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi ci siamo sposati il 3 aprile, palazzo Tursi. Abbiamo portato solo un "centrotavola" per la cerimonia e il nostro cuscino per le fedi. Chiedono puntualità e in genere ne fanno diversi di seguito. Noi quel giorno eravamo gli unici 😅 in piena zona Rossa. Il personale comunque è molto disponibile, chiama serenamente il Comune, sapranno darti tutte le info
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l anno scorso a palazzo Tursi e mi avevano detto di no...ma se chiami il muro dell' anagra/ stato civile ti danno tutte le spiegazt di hello che puoi e non puoi fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione