Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo

Sposine giugno 2020

Liliana, il 30 Marzo 2020 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte !!!!!
Come vi state organizzando per il vostro matrimonio ai tempi del coronavirus ??
Io sono piena di ansie.. e vorrei capire come vi state muovendo voi che siete nella mia stessa situazione ! Non so se rimandare adesso o se attendere ancora un po..

10 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 30 Marzo 2020 alle 19:11
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno. Abbiamo contattato la location e la fiorista (che si occuperà della organizzazione del rito simbolico al aperto in location) ed entrambi ci hanno consigliato di aspettate almeno meta fine aprile per decidere se posticipare. Secondo loro è presto e sono comunque ottimisti. Noi con i preparativi siamo comunque ad un ottimo punto. Prova a contattare i tuoi fornitori per vedere cosa ne pensano.
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovevamo sposare il primo giugno..abbiamo bloccato un’altra data il 2 ottobre poiché soprattutto io non me la stavo più vivendo bene
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sarei dovuta sposare il 6 giugno, ma ormai credo che non sia fattibile come data per tutti i motivi che ben sappiamo. Il mio dubbio è posticipare a settembre o direttamente il prox anno. Ho paura che anche a settembre le cose non siamo tornate come prima
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Trento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio chiederò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se posso darti un consiglio parla già con il ristorante perché tante stanno cambiando puoi rischiare di non trovare disponibilità, io ho trovato difficile spostare la data ma poi be' ho trovata una che mi soddisaccesse
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace però per quanto riguarda il mio personale pensiero... giugno non è dietro l’angolo, ma per la ripresa che dovrà esserci mi sembra poco il tempo a disposizione. Siamo quasi ad Aprile e comunque il decreto verrà prolungato per tutto il mese, ci troviamo a Maggio e non si saprà ancora nulla. Potrebbe esser finita la quarantena o no, purtroppo non lo sappiamo e questa cosa mi sta devastando perché desidero più di ogni cosa sposare il mio ragazzo ma sto virus mi sta davvero esasperando. Se la quarantena non dovesse esser finita per Maggio io dubito che a Giugno i locali riaprono, a distanza di un solo mese (o anche meno) e permettono di nuovo assembramenti. A meno che ci sarebbero comunque ancora delle restrizioni, tipo l’uso di mascherine/guanti e mantenere la distanza di almeno un metro. A questo punto, vale la pena vivere questo splendido giorno, in queste condizioni? Ricordarlo così? In fondo, triste quanto possa essere rimandare di qualche mese non è una strage. Bisognerebbe semplicemente stringere i denti un altro po, per poi avere la festa che si ha sempre sognato ♥️ mentre, nei casi in cui, per distanza o altro, non si vuole più aspettare ancora e ancora c’è sempre come alternativa di sposarsi comunque al comune, facendo poi una bella festa in un momento migliore. Io penso che la cosa che conta più fra tutte è sposare chi si ama, a prescindere da chi e cosa c’è attorno, perché fondamentalmente il matrimonio è l’amore di due persone che decidono di unire le loro vite per prendersi cura l’uno dell’altro per il resto della vita 🥺 e questo non dipende da nessuna grande festa, per me. Io penso che NEL CASO una festa si potrebbe comunque sempre fare e gioire con amici e parenti come si deve ♥️
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo bloccato una seconda data, 2 ottobre 2020(dovevamo sposarci il primo giugno), io non riuscivo più a dormire dai mille pensieri...ora sono più tranquilla , fai ciò che ti fa stare meglio
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e io mio fm abbiamo deciso di spostare tra sett e ottobre.....
    Per il timore poi di non trovare in caso di varie restrizioni altre date disponibili
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , aspetta un pochino almeno fine mese e poi valuti ✌️♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Trento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,anch'io dovrei sposarmi il 13 giugno e l'ansia sale ogni giorno di più,ma ormai aspetto dopo pasqua per decidere se spostare... voglio esser fiduciosa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione