Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Marzo 2027 Torino

Sposine in gravidanza

Sara, il 13 Ottobre 2024 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a. Tutte sposine io sono di 9 settimane più 4 e normale che a volte senta dei dolori come ciclo ? Premesso e la mia prima gravidanza e avrò riappuntamento il 17 dove penso conoscerò la ginecologa ( mi sta seguendo le ostetriche ecc del consultorio nel mio ospedale e devo dire molto brava ) ho avuto la nausea alla 7/8 settimana e ho preso qualcosa prescritto dal medico perché vomitato 3 volte ma appena entrata nella 9 ho solo fame spesso e volentieri . È normale ? Intendo come sintomi ecc per ora la pancia non si vede premesso che noto solo il seno più gonfio

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Ottobre 2024 alle 06:56
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma le fitte sono fisiologiche perché comunque l'utero si sta preparando ad accogliere una vita quindi si modifica e di conseguenza possono venire crampetti o fitte
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Allora speriamo bene pensavo fosse molto peggio come sintomi ne sentivo di ogni da conoscenti ecc e mi chiedevo se fossi io anormale 😂❤️
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Mia cognata è incinta e si è accorta di esserlo praticamente al secondo mese: quelle che aveva creduto fossero mestruazioni erano delle perdite da impianto e i crampi mestruali...non erano crampi mestruali 😅; mia nipote è sanissima e la si attende tutti con gioia 😍. La pancia poi cambia di madre in madre e ci sono donne che fino all'ottavo mese riescono a camuffarla benissimo, tanto si armonizzi con la loro figura: stai tranquilla che è tutto normale! Se ti posso consigliare, però, per esperienze altrui, fatti seguire principalmente da un ginecologo e usa il consultorio come accompagnamento, più che altro per essere tutelata e agevolata il giorno del parto. Un abbraccio e tanti auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !! Si a volte scherzo con mia madre le dico secondo me non c’è niente . Io ho un po’ di pancetta di mio forse anche x quello non si vede ancora . E le fitte forse in parte magari sono perché ho Lutero retroverso e mi hanno detto cge si girerà da solo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,si tranquilla anch'io ad inizio gravidanza avevo crampetti tipo quelli mestruali..per la pancia è ancora presto a me quasi neanche al 4 mese si vedeva se non dicevo di essere incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione