Silvia
Super Sposa Luglio 2016 Ragusa

Sposine in provincia di ragusa

Silvia, il 21 Agosto 2016 alle 18:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa Matilde Modica. Baciiii

Sposine in provincia di ragusa - 1

Sposine in provincia di ragusa - 2

7 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 6 Agosto 2019 alle 09:19
  • Noemi
    Sposa Novella Agosto 2020 Enna
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, anche a me è stato consigliato Daniele Ricca, ho visto qualche video e devo confermare la sua bravura, però non ho avuto modo di vedere tutto il gruppo, hai per caso qualche video?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Come violinista scegliete daniele ricca. Fantastico. Suonerà al mio matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Silvia io amo villa matilde.. posso chiederti quanto hai speso a persona?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, io mi sposo nella stessa villa!!! BellaVero?? La chiesa è' a Pozzallo, mi sai dire chi ha suonato in chiesa?? Anche a me piacerebbe voce e violino, ma nn sto trovando ciò che mi piace! Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    Bene, grazie! Corro a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    Puoi vederlo direttamente qui sui miei fornitori. Musica per gli sposi. Professionisti è dire poco!!!! Pietro è gentilissimo e un grande artista. In chiesa ho scelto violino e lirica. È stato un vero successo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, anche io di Ragusa ma mi sposo il primo luglio dell'anno prossimo!Ne approfitto per chiederti in chiesa che cantante / musicista hai scelto per i canti?Grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti