Si con Galati. C era veramente un sacco di roba e tutto buonissimo. E' stato anche un peccato perche fai conto che gia io dopo il secondo primo ero sazia, come la maggior parte degli ospiti. Buffet super abbondante e tutto freschissimo. Cmq ancora no, stiamo dando un occhiata perche sono indecisa per la villa. Settimana prossima vado a vedere Villa Bonocore e villa di lorenzo. Per la chiesa mi piacerebbe la Pietà.
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Con quale Catering? Noi abbiamo scelto Galati😊 la chiesa casa professa, tu hai prenotato qualcosa ?
Si infatti dalle foto sono belle entrambe ma bisogna vederle per rendersi conto e alla fine dove avete prenotato?
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato chiesa, fotografo e location e tu?😍
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Villa maurigi sono andata a vederla 😊 Ci era piaciuta ma non ci ha convinto del tutto, villa di Lorenzo avevo chiamato ma era già occupata. A villa maurigi comunque ci sono vari Catering
Ciaoo si anche io mi sposerò a luglio. Pensiamo il 25 se riusciamo a far conciliare chiesa e ricevimento! Stiamo iniziando a vedere per la sala dove fare il banchetto ma siamo ancora molto indecisi. Mi piace molto Villa Maurigi e Villa Di Lorenzo. Ne avete sentito parlare? Ho visto solo che il catering è di galati quindi vorrei andare sul sicuro
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo😘😘 hai già prenotato qualcosa?
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Palermo
Liliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze piacere io mi sposo il 18/07/2020 😍❤️
Si è vero è in baso al numero degli invitati
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello 😍 mi sai dare qualche info? Mi hanno detto che il prezzo varia in base al numero di invitati.. a te che prezzo hanno fatto e quanti siete?
Io mi sposerò a villa randazzo
Sposa Precisa
Luglio 2023
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao benedetta ho visto che mi hai scritto in privato però da ieri non riesco più ad inviare messaggi. Mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi da inviare. Ho mandato un messaggio in assistenza. Comunque non ho risolto, ho chiamato ieri la villa e mi hanno detto che le prenotazioni per il 2020 le aprono ad aprile.