Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2019 L'Aquila

Sposine mammine ci siete???

Sara, il 24 Luglio 2019 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Mi sposerò a inizio settembre, e il mio bimbo avrà 9 mesi! C'è qualche sposina che come me avrà un bimbo/a piccolino/a il giorno delle nozze? Come vi state organizzando? Ora mi sta vedendo un po' di ansia, spero stia buono anche con la nonna.. E abituato a stare con lei ma ho paura che si senta sballottato con la gente che vorrà tutta prenderlo in braccio 🤦🏻‍♀️

8 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 25 Luglio 2019 alle 08:27
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace sapere che non puoi contare sui tuoi invitati per non farti rovinare la giornata spero che comunque capiranno e potrete tutti godervela comunque 🤗

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che le persone non lo capiscono e me lo strappano dalle mani anche a me che sono la mamma figurati alla nonna! Certe persone sono proprio maleducate guarda!! Anche se piange continuano a dargli fastidio 🙄 come potrei addestrare la nonna? Grazie per l incoraggiamento comunque ☺️☺️☺️☺️ ah poi per la poppata lui mangia pappe a pranzo e cena... Il latte nn lo gradisce molto ma penso che per quel giorno darò solo il latte per non complicare tutto alla nonna!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,non preoccuparti io mi sono sposata questo mese e abbiamo un bambino di 6 anni e una bimba di 23 mesi, tutto si può fare e se ci sono i nonni daranno una grande mano, piccoli accorgimenti non farlo sballottare come dici tu troppo dagli altri addestra la nonna in questo,😉 e per la poppata, se l'hai già staccato sai che non ci sono problemi con il latte artificiale.Buon matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi dovevamo sposarci molto prima però abbiamo preferito prima allargare la famiglia e poi il matrimonio...ovviamente quando è troppo piccolo è impossibile organizzare e hai altri pensieri in testa adesso che è + grandino (e poi speriamo che riesca a portarci le fedi ☺️☺️) diamo il via alle danze e speriamo vada tutto bene 😉😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non dormiremo in location, ma purtroppo non allatto più quindi non ho questo problema e la notte salta la poppata già da un po' di tempo! Non so se lo lascerò a dormire dalla nonna... Non riesco a dormire senza di lui 😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Io ero indecisa se aspettare che fosse più grande o meno.. Ma desideravamo tanto di sposarci già da prima che nascesse quindi ci siamo detti: ma si facciamolo! Smiley smile speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weiiii presente!! Allora io mi sposerò l'anno prossimo e il mio bimbo ne avrà 2 anni e mezzo spero che diventi un ometto + gestibile e che faccia il bravino capisco che non sarà semplicissimo... Perché al momento è leggermente una teppa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io anche mi sposo a Settembre e mia figlia più piccola ha 16 mesi, ne avrà 17 a Settembre. Durante la cerimonia, sarà con nonna. Il momento con cui dovrò fare i conti è la notte. Lei non ha mai preso né ciuccio e né biberon. Allatta esclusivamente a me, quindi non so se riuscirò a farla dormire a casa di mia madre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione