Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2020 Taranto

Sposine over 30

Confettina, il 13 Dicembre 2019 alle 22:07

Pubblicato in Matrimonio.com 352

Hello little Brides! Tutte le sposine over 30 anni a rapporto!!! Non fatemi sentire l'unica vecchietta della community 😫 Io personalmente arriverò al matrimonio come una mutilata di guerra 😂😂😂 in termini di fregature e delusioni sentimentali. Ma ho creduto fino alla fine, tra un acciacco e l'altro...
Hello little Brides!


Tutte le sposine over 30 anni a rapporto!!!
Non fatemi sentire l'unica vecchietta della community 😫

Io personalmente arriverò al matrimonio come una mutilata di guerra 😂😂😂 in termini di fregature e delusioni sentimentali.
Ma ho creduto fino alla fine, tra un acciacco e l'altro 😁, all'esistenza del principe azzurro e dell'amore puro e genuino come quello fra bimbi dell'asilo 😍
Fatevi avanti over 30, già sposate o prossime sposine, e raccontatemi un po' di voi 😘

352 Risposte

  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 wow 😍
    Noi abbiamo fatto tutto velocissimi (siamo andati a convivere un mese dopo) ma è venuto tutto talmente naturale che nn ce ne siamo resi conto
    Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo insieme da più di 6 anni e la proposta è arrivata ad aprile scorso 💟
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo insieme da 2 anni e 2 mesi, mi ha chiesto di sposarlo a maggio e ci sposeremo il 6 giugno 20 😍
    Te?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta tantissima tristezza purtroppo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però che tristezza...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😢😢😢😢😢😫😫😫😫
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tatiana ogni tanto ne vedi uno pure qui 😂 figuriamoci in quei siti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lascia perdere quei siti!! 🙈 il 98% degli iscritti è lì solo per quello 😒
    Figurati il 50enne sposato! Cercava solo una con cui tradire la moglie 🙄
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto vado in chat su lovepedia, tinder e chatto con qualcuno ma molti a capire cosa cercano sembra che cercano sesso, un uomo sui 50 anni sposato quando gli ho detto che cercavo una relazione platonica mi ha fatto la morale facendo discorsi come quelli che fanno gli omofobi sugli omosessuali.. quindi ti lascio le conclusioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Servono per crescere insieme 😳
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà circa 3 anni fa ci eravamo lasciati, per circa 2 mesi.. già convivevamo da un anno, è stata una bella batosta..ma è servito, a volte sono un bene queste situazioni (per la mia esperienza diretta)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...purtroppo non sei stata abbastanza forte da farti scivolare addosso le loro parole...io ero ancora vergine anche a 22 anni e ne andavo fiera...
    Dai magari trovi l'amore anche alla prima frequentazione 😉 così come potrebbe essere all' seconda, alla quarta ecc...
    Però ti consiglio di essere sincera fin da subito spiegando quello che hai passato e che non hai intenzione di avere rapporti intimi, almeno così se scappa subito non perdi tempo 😁 Della serie

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che adesso come adesso non essendo mai stata fidanzata cerco la relazione platonica, quando mi avrò avuto un paio di frequentazioni fatte bene allora in futuro potrò cercare un fidanzamento che porterà a farmi una famiglia e figli.
    Riguardo nelle mie esperienze sessuali passate alcune ho lasciato stare da subito altre mi sono lasciata andare un po' perché ero attratta e anche innamorata (ahimè) e un po' perché il primo fidanzatino dell'epoca che mi ero frequentata mi ha subito ricattato solo per il fatto che gli ho detto che a 21 anni ero ancora vergine e quindi mi ha detto che non troverò mai il fidanzato se non faccio sesso con qualcuno e quando lo sanno che ero vergine a quell'età mi prendevano in giro e mi bullizzavano, cmq altre trombamicizie finite è perché loro si erano fidanzati.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pure in luna di miele!!!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuro anche perché in camera tanto avrò il trolley con tutta la farmacia
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah verranno anche tutti gli invitati 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci stavo pensando, gli nella borsa normalmente giro con un bel po' di medicinali, ormai lo sanno anche a lavoro e qualsiasi cosa si sentono vengono da me che tanto qualcosa la tengo di sicuro per quello che si sentono
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo sul fatto che tu non abbia mai voluto questo tipo di rapporto basato solo sul sesso ma forse avresti dovuto finire questi rapporti appena scoprivi che il loro unico intento era puramente fisico...ma ormai è inutile pensare "e se..." ora concentrati sul presente ♥ sono sicura che da qualche parte ci sia un uomo vecchio stampo che ti sta aspettando ~♥~
    Però non ho capito una cosa...hai detto che ora gli uomini o vogliono solo sesso o fidanzamento che porta al matrimonio e prima hai detto che ti piacerebbe trovare un uomo con cui creare una famiglia, mentre ora sembra che gli uomini che desiderano un rapporto che porti al matrimonio non ti vanno bene...non capisco....certo non è che esci con uno e quello già la settimana dopo ti chiede di sposarlo ⌐╦╦═─ quindi credo di essermi persa qualche passaggio logico ⁄(⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)⁄
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dall'inizio di quest'anno che evito le trombamicizie difatti non appena ho scoperto come si comportano certi ragazzi uomini che avevo fatto sesso per come parlano e si comportano gli ho scritto quello che pensavo, che volevo finirla lì e così è stato. Non è che abbia cercato questo tipo di relazioni solo sessuali ma sono capitate e soprattutto loro hanno voluto questo da me.
    Se fosse per me e il mio percorso basato sulle mie esperienze sentimentali e rapporto sociale che ho con il genere maschile cerco quello che non ho mai potuto avere cioè l'amore platonico, una relazione amorosa adolescenziale cioè una frequentazione fatta di uscite, qualche bacio ma niente sesso ma in genere i giovani di oggi snobbano l'amore platonico e preferiscono o la trombamicizia o il fidanzamento che porta al matrimonio e figli insomma si preferisce il rapporto tutto o niente ma la via di mezzo no.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ognuno ha i propri tempi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni parola! ♡
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, grazie! Potresti aiutarmi a spiegarlo alla gente?! (*>.<*)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 30 e sicuramente ci vorranno ancora un paio di anni prima del matrimonio. Convivo da 4 anni, spero di finire presto casa, e se nel mentre arriverà un bambino il matrimonio porta aspettare ancora un anno o due. Ognuno fa le cose con i propri tempi e possibilità. Purtroppo oggigiorno è difficile riuscire a sistemarsi. Pensa che se nel giro di un annetto e mezzo non cambia la situazione lavorativa ecc dovremo andarcene in Francia e ricominciare da zero. Perciò non preoccuparti. L’unica cosa che a me da fastidio è l’ansia e la pressione che le persone di tutte le età ti mettono addosso. Come se io non volessi sistemarmi o metter su famiglia. Mi piacerebbe ma se non posso cosa posso farci?!?! Gente poi grande e coetanei che parlano senza pensare.., mah 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè si pensa che il matrimonio sia svegliarsi insieme la mattina e dormire abbracciati,cuori rossi e sorrisi.
    stare insieme a una persona è svegliarsi anche a orari diversi e andare a letto in orari diversi,è aprire il frigo e pensare "che c***o cucino stasera" guardare i pavimenti bianchi e piangere sperando che le lacrime li lavino,è sopportare i malumori reciproci x una giornata storta al lavoro, xkè sei rimasto imbottigliato nel traffico o hai sbagliato giorno e hai aspettato 30 minuti che il medico aprisse li studio,o semplicemente xkè si stanchi.
    è ogni tanto,contare fino 1000 e ogni tanto rispondere.è far quadrare i conti e decidere se si compra un mobiletto nuovo questo mese e il successivo cambiare,bòh,il lavandino o viceversa. è ridere ma anche piangere. è fare 3000 cose in in giorno ma anche annoiarsi sul divano a fare zapping.è imparare ad affrontare i problemi,grandi e piccoli, le discussioni e rimanere.ecco,x noi è rimanere, comunque anche dopo il litigio più brutto,xkè siamo fatti di pregi e difetti e l'amore è "pacchetto completo ".oggi si fa prima a divorziare che a cercare di andare avanti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il divorzio esiste sicuramente a qualsiasi età, ma sono d'accordo con te, la consapevolezza crescendo è diversa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma esagerano però!!!!! 😨
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ne avrei da raccontare :-\\
    Anche negli acquapark devo girare con la carta d'identità altrimenti negli scivoli solo per maggiorenni non mi fanno salire :-/
    Ma io dico, ok magari non dimostro 32 anni ma così si raggiunge il ridicolo :-| tenor.gif

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c' è un'età prestabilita ;-) puoi trovare l'amore anche a 45 anni Smiley kiss
    Magari inizia a evitare le storie di solo sesso e potrebbe essere che vedendo che non ti concedi qualcuno potrebbe interessarsi...non ti sto giudicando, semplicemente non venendo a letto con te ma nella speranza di farlo qualcuno potrebbe iniziare a conoscerti e da lì potrebbe nascere qualcosa. Forse sono solo l'eterna romantica ma a provare non ci perdi niente =) incrocio le dita per te affinché anche tu riesca a trovare il tuo principe Smiley smile


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura!!! 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io :-) e devo mostrare la carta di identità ogni volta :-( tenor.gif

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena scritto un'altro messaggio più dettagliato
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo per me, a 36 anni e 8 mesi e non sono mai stata fidanzata, ho avuto solo sesso senza amore e nessuno ha voluto frequentarmi e dire che farmi una famiglia in età adulta mi sarebbe piaciuto. Ad ogni modo se entro i 40 anni non mi fidanzo chiuderò le porte a qualsiasi occasione con i maschi e poco importa se si trattasse della ennesima trombamicizia sia per un fidanzamento... potevano pensarci prima perché nella vita c'è un tempo per tutto, a 40 anni sarebbe ridicolo avere il primo fidanzatino quando lo potevo avere a 20/25 anni o al massimo a 30 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione