Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2021

Sposine Siciliane??? Cercasi un buon Resort!😍🏖️

Noixsempre, il 23 Febbraio 2021 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine Siciliane e non😊

Ho bisogno del vostro aiuto, ma soprattutto della vostra esperienza per scegliere un buon Resort/Hotel/Villaggio turistico in Sicilia!😍
Sono calabrese ma sono amante del mare e delle spiagge e per la nostra luna di miele e ,dovendo rinunciare agli Stati Uniti,non potevamo che optare per la vicina Sicilia ☺️Cosa e quali strutture mi consigliate per trascorrere 10 gg di assoluto relax??Ovviamente stiamo cercando qualcosa con ottima pulizia,buon cibo,vicino al mare e che sia un po' "divertente" Grazie infinite!

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Marzo 2021 alle 14:49
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Minareto a Siracusa
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Taormina è famosissima hai ragione 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Ci sono diverse zone della Sicilia davvero imperdibili. Da una parte abbiamo Palermo,Cefalù,San Vito Lo Capo,Riserva dello Zingaro,la tonnara di Scopello,Marsala e le sue saline e tanto altro. Poi dall’altra parte (più a sud) troverai Siracusa,Noto,Marzamemi,Porto Palo ecc. Visto che hai a disposizione 10 giorni potresti fare una capatina anche alle isolette vicine Egadi o Eolie..Sono veramente delle perle!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taormina mi piacerebbe molto,ma mi piacerebbe scoprire altre zone turistiche 😊
    Grazie, darò un'occhiata 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona della Sicilia vi piacerebbe andare ? Guarda qualcosa vicino Noto.. marzamemi.. sono posti incantevoli 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione