Ciao ragazze,
Io e il mio ragazzo ci sposeremo in Sicilia a Settembre 2023 (stiamo cercando ora la location, non abbiamo una data in particolare, ci adatteremo in base alla location che ci piacerà di più che per noi è fondamentale).
Premetto che viviamo in Lombardia ma la sua famiglia è tutta in Sicilia, quindi avremo sia invitati siciliani che invitati che verranno da fuori (anche dall’estero) e non sappiamo se scegliere una location vista mare oppure un romantico baglio / casale immerso nella campagna. Da un lato vorremmo far vivere ai nostri ospiti l’esperienza di un ricevimento vista mare (penso che per chi viene da fuori sia una bella esperienza) ma dall’altro lato le location di campagna hanno un fascino molto particolare e romantico. Inoltre, pensiamo che sposandoci di pomeriggio la vista mare farà da sfondo per un paio d’ore soltanto, poi sarà buio. Secondo voi ha senso fare questo ragionamento? Per favore aiutatemi 🙏🏼 ci sposeremo in zona Palermo (per questioni di budget abbiamo escluso location magnifiche come Castello di Trabia e Castello San Nicola & Solanto.) Grazie mille attendo i vostri suggerimenti
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM