Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

😂 Sposine vi va di fare due risate? 😂

Natalia, il 18 Maggio 2021 alle 17:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Sposine ci facciamo due risate? Si tratta dei protocolli del governo. Per allegare un po' la giornata 😂

La questione è i tavoli, mi potrete chiedere che c'è da ridere? 🤔 Il protocollo prevede un tot di numero di invitati per un tavolo e la distanza fra tavoli, sembra tutto regolare? Vero?
Mi sa che il governo è CTS non è al corrente che non esistono i tavoli solo tondi ai matrimoni 😂 e che è possibile mantenere le distanze fisiche necessarie per questo periodo con diverse tipologie dei tavoli per un ricevimento. Ed è qui che mi vengono le risate ogni volta che ci penso al protocollo 😂Perché? Perché per il nostro ricevimento è previsto il tavolo IMPERIALE 🤣 è un unico tavolo 😂 per chi non lo sa è così ⬇️😂 Sposine vi va di fare due risate? 😂 1
Ma con l'unica differenza, rispetto dalla foto, visto che io non amo stare stretti (pandemia o no) fin dalla partenza è stato pensato che ogni coppia avrà la postazione e a sinistra e a destra ci sarà 1 metro di distanza(per ogni coppia di invitati) dai prossimi invitati, e invitati difronte avranno la distanza di 2 metri, per il protocollo dirrei "di lusso" se parliamo di distanze 😁 per la pandemia, anche perché ogni volta che la persona si alza non incrocia altre persone dai altri tavoli 😁, non dovrò girare per i tavoli stando appiccicati è un tavolo unico perché dovrei girare 😉. Non è stato pensato per la pandemia ma è perché amo le distanze non mi piace di stare appiccicati. Ottimo per la pandemia ma non per il protocollo 😂 perché il protocollo parla 4 persone per un tavolo e i tavoli destanziati di un metro, quindi il governo è CTS mi impone di avere tavoli tondi da un matrimonio "classico" 😳😂. È con altre regole che sono stati imposti che non hanno niente a che fare con la pandemia (divieto della musica non c'entra nulla con la pandemia, divieto dei balli non c'entra nulla con la pandemia si può ballare con il proprio partner e non con gli altri, va bè del coprifuoco non parliamo proprio perché concentra più persone in lostesso momento anzi è più dannoso se parliamo di pandemia😜 anche se quest'ultimi saranno aboliti mano a mano). Poverini hanno l'esperienza a quanto limitata per quello che riguarda i ricevimenti di nozze 😂 forse basano la conoscenza per quello che riguarda il ricevimento sul proprio ricevimento di nozze 😆 Diversamente invece 🤔 a questo punto dirrei, perché manca nel protocollo 🤔 un determinato taglio di capelli per tutti e colore del abbigliamento imposto per tutti? 😁 dirrei che è una svista 😂tenor.gif
Per il resto non mi fa ridere il protocollo perché con la pandemia o no per il nostro ricevimento sono state previste le cose per qual'è CTS e governo non ci arriva nemmeno 😂 non è dovuto alla pandemia ma è dovuto ad un determinato modo di pensare "spazio personale" 😁 A voi cosa fa ridere? Green Pass escluso 😂 mi sono già espressa abbastanza su quest'ultimo argomento 😂

25 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 19 Maggio 2021 alle 18:22
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione...., salute fisica mentale lavoro finanze, a distruggere così.... a gratis e senza uno scopo, perché sappiamo che durante la pandemia hanno fatto dei danni allucinanti giustificando le proprie azioni con la pandemia che non ha niente a che fare con la pandemia "Giusto così, perché l'ignoranza regna sovrana 😔".
    Aspeee non è ancora finita la baldoria 😂

    Chi sa che divertimento ci aspetta quest'anno? Io gli farei l'esame di apprendimento 😂 perché non è normale tutto ciò.Andrò a spulciare chi sono quei splendori del CTS 😂 vediamo cosa esce fuori 😎Certo per una casalinga in reversibilità della pensione può sembrare che hanno fatto un grandissimo lavoro per affrontare la pandemia 😇😆 Ma per tantissime persone(milioni) le vite sono distrutte(è non da covid) e non si sa se si riprenderanno o no e se sono ancora fra noi, parallelamente al covid-pandemia c'è stata una strage attuata dal governo magari a causa del l'ignoranza e poca professionalità con un pizzico di interesse, ma com'è dico io "è il risultato che conta", azzioni casinari, strapazzamento della gente a gratis. Ed è qui che mi chiedo perché una parte della popolazione ha dovuto patire e avere delle conseguenze molto ma molto di più degli altri? Motivo? La pandemia non doveva essere uguale per tutti? Un po' strano che hanno patito di fame con la luce staccata senza soldi per il cibo e tutto il resto PURE durante la pandemia, dannoso per la salute, il governo ha messo in questi condizioni, di certo non era dovuto al covid il covid non stanzia del denaro e non firma i divieti, quello che è chiaro che qui non conviene a lavorare 😂 Ma io mi sono stancata di leggere queste regole/protocolli/DPCM scritti con i piedi, poco precisi e contraddittori, se vuoi che la gente rispetta le regole devono essere "ad hoc" perché difficile rispettare la pazzia mentale imposta se sei normale di testa, MO quando esco fuori di melone forse anch'io ci penserò a quel punto che i tavoli devono essere distanziati e devono essere da 4 pensando che i tavoli prendono il covid e non le persone 😂, io capisco perché hanno scritto in questo modo per dare delle direttive per far sì che la gente non fa da sé, ma quando le forze dell'ordine fanno dei controlli applicano le regole alla lettera con le successive azioni quindi per le forze dell'ordine un tavolo imperiale vuoldire "O è un tavolo unico é quindi stanno più di 4 persone al tavolo, o non sono rispettate le distanze fra tavoli perché il tavolo imperiale è composto da più tavoli uniti" anche se fra le persone ci sono le distanze necessarie d'avvanti e ai lati, bastava una frase aggiuntiva per pricisare. Ma ai ragione tu non si rendono conto dalle variabili 👍indipendentemente se puoi pagare la multa, essere multata per questo per me vuoldire è pari uguale ad essere multati per il nudismo pubblico facendo la doccia a casa 😂, andrei a contestare anche la multa di 0,50€ 🤣Il mondo intorno a se è pazzo o pieno di ignoranza? ti influenza! si chiama "integrazione", non mi va di diventare svalvolata con queste regole pazzoide 😂. Green Pass con tutti protocolli, PURE con 3 categorie mischiate è al TOP per un matrimonio 🤦‍♀️ Ste DPCM è protocolli sembrano "Il cervello folle in libertà 😂"

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno distrutto Natalia, è questa la verità. Io mi sento distrutta
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio sapere uno ad uno chi sono quelli, da chi è composto il CTS 🧐, se hanno almeno una terza media, se conoscono la vita reale o vivono nel mondo immaginario, se sono maggiorenni, ma soprattutto se hanno o no conflitto d'interessi 🤑 nelle decisioni che prendono 🤔
    Perché non è normale quello che io leggo da un'anno 😳


    Molte cose non hanno niente a che fare con il contenimento della pandemia(l'anno scorso c'era il coprifuoco talmente stringente che concentrava 5 volte in più le persone nel lostesso posto, al posto di spalmare la massa su diversi orari, c'era un momento che non ci credevo ai propri occhi stavamo talmente ammassati perché l'orario era limitato che io pensavo che cavolo in alto il cervello non ci arriva proprio che cosa stanno facendo, è una pandemia invece concentravano più persone in lostesso momento perché l'orario era limitato 😳), molte cose sono a contrasto fra vari settori, in tanti decesioni/divieti è stato dannoso per la salute per la situazione economica non parliamo proprio 🤦‍♀️ denaro (dovuto dal lavoro) è vita, è la salute, necessario per la sopravvivenza. La mia mente rifiuta il pensiero che al governo e in fantomatico CTS c'è così tanta ignoranza 😳, esercitando il potere sulle masse, puoi migliorare la vita nel proprio paese (paese è la popolazione) o distruggerlo 😱Poi tutto così poco preciso, svalvolato, "alla carlona". Non saprei, non ho parole. Sto scioccata 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti ringrazio...è questo lo spirito giusto per affrontare la situazione 😉😉😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che qui sembra che ancora non sia stato deciso nulla. Pare debba ancora parlare il fantomatico cts
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria 🌺🌺🌺 ti ho strappato un sorriso 😂 è già qualcosa, io mi sto a diverti da un'anno leggendo i DPCM e protocolli



    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela 🌺🌺🌺 Stavo pensando oggi per quello che hai detto 😂, il mio ragionamento al riguardo era meglio dire una aggiunta e non un pensiero contrario(il fatto che mi sono fatta un'altra idea al riguardo), che non vivono la vita reale è scontato proprio, solo al pensiero mi veniva da ridere 😂 "È sicuro che nessuno di loro ha organizzato un matrimonio 😂" gli manca l'esperienza 🤣,



    dai DPCM e protocolli si vede già che sono dal Marte 😂, però penso DAI!!! quando leggi DPCM e protocolli ti dovrebbe venire un dubbio "Mi sa che c'è qualcosa che non va?! 🤔", basta leggere anche una sola volta è ti viene il dubbio per diversi punti del tipo "C'è qualcosa che non quadra?" è poi pensare "Ma cos'è?", non c'è niente da fare 😂 il dubbio non gli viene

    Praticamente hanno preso i protocolli fatte dalle regioni per i matrimoni(protocollo-distanziamenti e roba varia) e la proposta di Auletta 🤪 (tamponi roba varia) per matrimoni hanno messo tutto insieme facendo un bel brodo 🤮 😂, non hanno nemmeno lavorato sopra i protocolli per i matrimoni hanno preso le proposte hanno letto e approvato quello che è stato proposto da gli altri, matrimonio significa un settore aziende e lavoratori(non solo i fiocchetti e colori), se distruggi il settore imponendo il divieto per svolgere tale lavoro il tuo dovere diretto di rimetterlo in piedi quindi lavorare sopra, invece chiudiamo tutto distruggendo le aziende e lavoratori (per questa azione non ci serve tanto cervello 😂 e poi riaprire dopo 7 mesi che secondo me non sanno nemmeno loro cosa hanno approvato alcuni punti di divieto non c'entrano con la pandemia e vanno pure a contrasto con altri settori apperti e poi violazioni della legge già esistente, bha 😳) mi viene da chiedere "Se non è stato lavorato da loro, che hanno fatto per 7 mesi di fila?" 😂 lo so che cosa hanno fatto "coprifuoco SI o coprifuoco NO, per mesi, dilemma grande dilemma 😂" è fatticoso pensare così tanto 😂

    Dai è stata una fattica per loro leggere il lavoro degli altri (senza notare l'incongruenze 😳, errori, contro la logica per la pandemia e contro le leggi esistenti, senza parlare della logica in generale) 😂😂😂 fare un bel brodo e firmare dopo 7 mesi sta cag..., 🤦‍♀️ non ho parole, ma quand'è che inizieranno a fatticare 🤔


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, stasera ci voleva proprio!!!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina 🌺🌺🌺 Dai al meno ti ho strappato un sorriso



    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sei un mito Natalia
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🌺🌺🌺

    So che è pieno di errori(anche se non gli vedo perché per vedere dei errori devi conoscere la materia quindi studiarla io non ho studiato la lingua quindi presumo che ci sono un sacco di errori 😆), ma non mi serve per la professione, quindi poco probabile che mi metterò a studiare la lingua, non andrò a fare la maestra non è di mia competenza, ma penso che loro fanno i DPCM e protocolli poco professionali influenzando la vita anche con delle conseguenze al limite 😬, in lostesso modo se io da domani andrei a insegnare la lingua italiana a scuola, ti immagini le risate dei alunni? 😂 Del tipo "prof che sta cadenza"? "Ma soprattutto prima di imporci la lingua in maniera errata perché non vai a studiare un po' la lingua?" È avranno ragione. Manca la professionalità, anche perché se volontà c'è e non c'è la professionalità avremmo DPCM e protocolli scritti con i piedi 😕, ma se manca pure la volontà, bè c'è poco da dire.
    Io sinceramente mi vergognerei ad andare ad insegnare la lingua se non lo conosco bene nemmeno io. 😬 Che ci fanno ai posti le persone che hanno studiato tutt'altra materia? Va benissimo la laurea, ma serve a poco per determinate professioni, se sei laureato in scienze politiche e non sai cucinare è poco probabile che che ti affiderei la cucina stellare da gestire 😬 Chi mangerà poi quella sbobba 🤮 se non hai le competenze culinari? Considera che loro ci impongono come vivere la nostra vita pure in maniera errata attraverso i DPCM e protocolli, ho letto più volte l'espressione "i balli fuori legge, la musica è fuori legge"(ho detto solo alcuni ma ci sono tanti altri) 😳, spaventoso 😬, alle persone entrano in testa dei concetti errati grazie ai DPCM e protocolli 😬Vediamo se verrà modificato il fatto dei tavoli distanziati di 1 metro e non le persone, perché i tavoli non si ammalano di covid 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che se è questo il metro di paragone, tu potresti vincere il nobel per l’Italiano 😂 sei fin troppo brava
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P. S. Guarda così nasce la battuta 😂 quando mi faranno la millesima evidenza per la mia conoscenza della lingua italiana(non ho studiato la lingua), io potrei dire tranquillamente "Hai letto i DPCM e protocolli in pandemia, conoscono la lingua, è pure...." DPCM e protocolli è il risultato di 2 materie medicina e giurisprudenza, mi sa che loro conoscono queste due materie come io conosco l'italiano da depennare con la penna rossa, come sanguinano i occhi ad una maestra della lingua italiana quando legge il testo scritto da me 🤭 in lostesso modo mi sanguinano i occhi quando io leggo scarabocchi dei DPCM e protocolli 😂
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però ho fatto tanti tavoli mini imperiali non ho il
    Tavolo lungo come il tuo... quindi speriamo trovo il modo di risolvere questa questione inutile
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È speriamo che la distanza deve essere fra le persone a tavola e non fra i tavoli(i tavoli non prendono il covid), altrimenti per un'eventuale multa dovrò spiegare che "la terra è tonda, non è quadrata" 🤦‍♀️
    Quanto hanno stancato con queste "uscite" poco sensate.


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, guarda Angela 🌺🌺🌺, mi sono fatta un'altra idea com'è andavano con la strafottenza prima della pandemia con la mancata professionalità marciano in lostesso modo anche in pandemia, perché quendo io leggo prenderei la penna rossa com'è a scuola per evidenziare dei errori, ma dove hanno studiato per la laurea AUM-AUM è stata stampata a casa? Capisco che quando scrivi ti può sfuggire qualche punto, ma per questo esistono i diversi occhi per evidenziare le incongruenze e errori, com'è a scuola c'è sempre qualcuno che controlla i compiti fatti 😂 Manca il capo 😆 Che fa il presidente? Non controlla i compiti dei alunni? 🤔
    Non si può non si può, hanno i occhi puntati a dosso da più di un'anno di intera popolazione, non è come prima che c'era qualche combriccola interessata alla politica e la maggior parte della popolazione pensava che stanno lì perché qualcuno deve pur stare lì 😂
    Devono essere professionali non come prima, hanno i occhi puntati da milioni 😂Ti immagini che hai i occhi puntati da milioni ad un tratto 🤣 Forse un po' di agitazione ti viene, ma poi devi trovare le forza per concentrarti, no?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tavolo imperiale, lo adoro.
    Il problema di questi al Governo infatti è che non hanno alcuna contezza della vita reale…non si rendono conto minimamente di tutte le variabili esistenti
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ancora sinceramente non è uscito il protocollo ufficiale... quando uscirà lo vedrò e poi si agisce di conseguenza... ma cnq sono ridicoli
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stai facendo due risate dai protocolli? 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Se non fanno le specifiche nei protocolli, non ci sarà un aggiornamento 😂, tavolo imperiale e distanze per la pandemia 😂 e poi dovrò spiegare per eventuale multa "che la terra non è quadrata, è tonda", ma perché è sempre scritto con i piedi c'è la gente che gli guarda e giudica 😂 ma perché non fanno da veri professionisti (qualcuno di loro deve pur avere una laurea in medicina e una in giurisprudenza, per ora non mi risulta 😂), di solito si fa così: quelli laureati in medicina e quelli che sono laureti in giurisprudenza si siedono al tavolino INSIEME più il terzo occhio (per evitare, presente? quando cerchi le forbici e stanno d'avvanti a te e non gli vedi? Bè uguale, per questo serve il terzo occhio fra 2 professionisti al tavolino) per partorire un regolamento "ad hoc" per non risultare ridicoli, ogni parola scritta dal governo pesa una tonnellata non c'è spazio per l'ignoranza. È come la frase, non so c'è questa storiella in italiano, detta dal re nel epoca quando c'era ancora l'esecuzione a morte, dettata dal re(com'è un ordine quindi breve) per un scarabocchino "L'esecuzione permessa indulgenza" dalla virgola dipenderà se la persona viene fatta fuori o è libera.
    Quindi divieti protocolli ordini non si può scrivere con i piedi 😂 Uno che conosce questa storiella lo sa che le parole hanno un peso.
    Di conseguenza come fai a scrivere che fra tavoli devono essere le distanze di 1 m, non è i tavoli che vengono contaggiati ma le persone 😂 tavolo può essere di qualsiasi forma è la distanza che deve essere fra le persone 🤦‍♀️Ma dico io ma come si fa 😳


    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò i tavoli tondi ma mini imperialk
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaah tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona ti ringrazio 🌺🌺🌺 ti sei fatto le due risate? 🤭
    Dilemma grande dilemma 😂 istruire quelli che fanno i scarabocchi?(la vedo un'impresa insormontabile 😂 visto i risultati) o passare sopra(tradire se stessa e proprie conoscenze) e fare tavoli tondi? 🤔 Bè dirrei che la seconda per me è esclusa 😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti faccio i complimenti perché la tua ispirazione è davvero molto molto bella.. i tavoli imperiali sono estremamente eleganti!!! PS a Mriuccio manco ci pensa Ai tavoli 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione