Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ursula
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Sposine villa vittoria posillipo

Ursula, il 26 Aprile 2016 alle 02:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ragazze una domanda : ma voi il menu x i musicisti e fotografi lo pagherete x intero (quindi 120EUR e mangeranno tutto) o farete il menu ridotto (75EUR antipasti e primi) ? Il mio fm vuole fare ql ridotto xke dice ke cmq devono lavorare e nn star li a mangiare, ma ho paura di fare brutta figura. ..voi ke dite?cosa farete?

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Agosto 2016 alle 00:25
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró onestamente non capisco perché abbiano da ridire... loro vengono li per lavorare e sono pagati pure profumatamente per farlo... mah Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere Smiley shame
    • Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo optato per il menu completo, nn so se è dipeso dA qst ma sia i musici e sia i fotografi sn stati impeccabili
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi auguro solo che offrendogli il menù completo almeno si comportino bene al momento del saldo del conto. Una ragazza mi disse che al suo matrimonio aveva offerto ai fotografi il menù completo... loro hanno apprezzato questa cosa ed al momento della consegna del lavoro (qualche mese dopo) le hanno dato diverse cose in più che loro non avevano inserito nel contratto... chissà se sono tutti cosìSmiley amazing

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Generalmente anche facendo il menù ridotto o quello "bambini" per musicisti e fotografi, gli viene presentato il menù completo e vengono informati di quello che è stato scelto da voi...

Per me è una figuraccia... onestamente avendo 120 invitati non mi faccio il problema di risparmiare 50 € per 4-5 persone.

• Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho kiesto e mi hanno detto che qlk coppia ke ha fatto il menu ridotto, loro hanno avuto un po da ridire, e ke la maggior parte degli sposi sceglie di fare il menu completo. ..ho paura che dopo nn lavorano nemmeno bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo ridotto, non staranno li a mangiare sempre. Puoi provare a chiedere consiglio alla location loro ne hanno sicuramente esperienza
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridotto..fm ha ragione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farei il menu x intero mangeranno a intervalli in maniera ke nn ci siano buchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione