Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2023 Milano

Sposineee aiuto ! Mi sposo tra 2 settimane musicaa

Marilyn, il 25 Giugno 2023 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Ragazze mi sposo tra 2 settimane e non abbiamo ancora scelto la musica … solo quella del nostro primo ballo e mio papà ha scelto quella che balleremo insieme .
Avete consigli per le altre ? All’ingresso ? Taglio torta ? Lancio bouquet ? Grazie a tutte carissime ! 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2023 alle 17:46
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ingresso sposi in sala: we will rock you dei queen , con tutti che battono le mani a tempo ;-)

Lancio bouquet: girls just wanna have fun di cyndi lauper.

Taglio torta: the verve, bitter sweet simphony.

Ballo genitori: ci parliamo da grandi di eros ramazzotti

Ballo sposi: frozen di madonna remix vs sick sick e a sfumare nel finale Children

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, siamo nella stessa barca, io mi sposo tra 11 giorni e ancora sono indecisa Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come ingresso A Sky full of Stars dei Coldplay, come primo ballo I don't want to miss a thing degli Aerosmith e per il taglio torta credo metteremo Marry you di Bruno Mars
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto canzoni molto personali..
    Ho messo never enough per il nostro ballo, a Million Dreams come taglio torna (e incisioni fedi), il mio ingresso sarà con somewhere only we know piano version e quello del mio compagno con Fire meet gasoline però suonata al piano .... canzoni che ci ricordano dei momenti belli... Se proprio non hai idee ti consiglio di sentire i tuoi musicisti perché loro sanno che tipologia di musica mettere ( La mia amica voleva mettere una canzone per il taglio torta e i musicisti l'hanno sconsigliata perché troppo triste per un momento che dovrebbe essere trionfale)... Però sinceramente penso ognuno debba mettere ciò che gli piace... Io avrei voluto anche inserire Your Song ma non sapevo dove 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione