Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Principiante Luglio 2021 Padova

Sposissimi Taglio Po

Debora, il 12 Febbraio 2020 alle 11:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao a tutte ragazze...vi scrivo per conoscere le vostre esperienze...venerdì scorso sono stata contattata da Sposissimi di taglio di po (ro) e (nonostante ci sposiamo l’anno prossimo) sabato abbiamo pensato di fare un giro per curiosità. Dopo aver provato alcuni abiti sono riusciti, con qualche modifica a trovate l’abito che speravo di trovare. Ho lasciato un piccolo acconto...proprio una cavolata...però vedo tante recensioni negative...andrò in altri posti anche solo per provare altri abiti ma mi chiedevo le vostre esperienze al riguardo...qualcuna ha preso l’abito lì? Si è trovata male? Bene? AIUTO!

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Luglio 2020 alle 22:27
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un posto da evitare... all’inizio si mostrano gentili e disponibili poi alla fine arriva la sorpresa.... a due giorni dal matrimonio il vestito, che era già stato visto un mese prima, è ancora macchiato... invece di trovare una soluzione o provare a rimediare, le proprietarie si sono dimostrate maleducate e arroganti... speravo di non dover dare ragione alle recensioni negative ma ahimè devo farlo.... da evitare!! Solo le commesse sono disponibili e gentili, peccato che non abbiano voce in capitolo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho visitato nulla, andrò da studio sposa a conselve. Mia sorella l'ha preso lì (era andata da anna sposa a vigonza e poi da sposa d'este) e pure 3 ragazze che conosco.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sono di Padova Smiley smile hai già visitato qualche atelier nella zona o magari puoi suggerirmi qualche posto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io sono stata contattata da loro, ho rifiutato di andarci perché abito a Padova e andare fin là e magari non trovare nulla non mi sembrava il caso.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose della zona per confrontarti con loro, magari ne troverai qualcuna che si è recata in questo atelier:

    topic >> Spose di Rovigo

    ti passo anche quelli delle spose che parlano del loro abito:

    topic >> Abito da sposa Padova

    topic >> Abito da sposa Rovigo

    Che tipo di abito hai scelto? Ti va di condividere una foto? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione