Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2027 Napoli

Sposo a settembre 2027

Maria, il 18 Settembre 2026 alle 21:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte ragazze,sono nuova e volevo un consiglio,sto guardando tantissime location per celebrare il mio matrimonio ma mi trovo in serie difficoltà 😅 mi consigliate una location bella che non superi i 100€ a persona? Accetto consigli grazie

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Settembre 2026 alle 07:28
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per essere chiara 💖
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Prima di tutto ti consiglio di capire che tipologia di location vi piace di più e rispecchia i vostri gusti (castello/villa/agriturismo/ristorante). Se il budget è circa 100€ a persona ti consiglio di evitare l’utilizzo del catering perché così abbatti un po i costi non dovendo pagare anche l’affitto della sola location.
    Potete anche selezionare la vostra zona su matrimonio.com e farvi un po una idea dalle foto di come potrebbe venire il vostro evento.È importante anche avere già in mente una lista possibile di invitati perché molti luoghi richiedono un numero Max o Min di invitati per riservarti il luogo. Altra cosa, tenete d’occhio il budget che vi siete prefissati, tenendo in considerazione che il cibo ne occuperà quasi più della metà. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Innanzitutto ti consiglierei di guardarne meno e capire cosa volete voi due.
    Prima di cercare i fornitori serve avere le idee chiare sul tipo di matrimonio, in modo di andare a vedere solo ciò che serve. Se le location hanno già come budget da sopra i 100€ -che é il vostro budget se ho inteso- inutile andarle a vedere. Meglio evitare strutture senza ristorazione interna, evitate i rischi e i costi aggiuntivi di un catering.
    Qui sul sito se selezioni la città e le varie tipologie di location, in ognuna delle loro pagine c'è anche indicato il prezzo medio a persona ed i servizi inclusi. É molto pratica.Consiglierei però di fermarvi un momento e capire meglio dove vi vedete quel giorno in base ai vostri desideri e costi che vi potete permettere. Servirà anche per tutti gli altri fornitori da scegliere.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, non sono della tua zona quindi non posso consigliarti location specifiche ma se vai nella sezione ricevimento e filtri per budget dovresti trovare qualcosa, sotto i 100€ ci saranno prevalentemente ristoranti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione