Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MORENA
Sposa VIP Settembre 2022 Pavia

Spostamento data matrimonio 😓

MORENA, il 11 Marzo 2020 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Spostamento data matrimonio 😓 1
A 52 giorni dalla data del matrimonio, io ed il mio fm abbiamo deciso responsabilmente di cambiare la data del nostro matrimonio, facendola slittare all'anno prossimo. Siamo in una situazione veramente difficile e abbiamo il 90% degli invitati (parenti ed amici) sparsi in varie zone dell'Italia e dell'esterno.
Forza a tutte ragazze, spero davvero che questa situazione si possa risolvere per il bene e la salute di tutti.
Un abbraccio virtuale davvero a tutti e alle vostre famiglie ♥️♥️♥️

9 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 22 Marzo 2020 alle 18:51
  • Gabriella
    Sposa Novella Aprile 2021 Livorno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri, non perdiamo il sorriso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostarlo di un anno è veramente tanto. Non avere trovato date libere un po' più in là? 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace della decisione ma fino a che non si risolve il problema è la decisione giusta...visto che molti parenti vengono dal sud...e quindi immagino ci teniate alla loro presenza =)…..io vedro prossimamente….la data del mio è lontana quindi vediamo un attimino altrimenti anch'io sposterò =)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.... Fa male prendere una decisione cosi... ma devo dire che siete stati saggi🙏❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma per adesso il blocco è solo fino al 3 aprile ... fra un mese mi auguro che tutto ciò finisce..
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carmela, sì, è proprio quello che intendevo...

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I miei parenti vivono al sud...non si può pensare solo a se stessi in questa situazione purtroppo e credo che veramente poche persone sarebbero venute...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena, mi dispiace tanto che avete dovuto slittare all'anno prossimo. Se ci tenete che queste persone siano presenti, avete fatto benissimo a rimandare. Anch'io non potrei mai chiedere ai miei parenti lontani o gli amici che vengono dall'estero, di essere presenti, in tutta coscienza. Dalle tue parole traspare una grande forza e vedrai che l'anno prossimo, avrete il matrimonio che sognate! ♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo tutta questa situazione che si è venuta a creare sembra surreale , io spero che presto si sistemi tutto!! Mi dispiace che tu abbia dovuto cambiare data però forse forse avresti dovuto aspettare un pochino perché abbiamo ancora qualche speranza!!
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione