Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano

Spostamento matrimonio

Lorena, il 15 Marzo 2020 alle 13:58 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buongiorno ragazze io dovevo sposarmi il 3 Maggio 2020 , purtroppo per questo coranavirus la location che ho scelto mi ha annullato per quel giorno, mi toccherà spostare fino a ottobre , sono molto giù di morale non era il periodo che avrei voluto , ma non so cosa fare ....!

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Marzo 2020 alle 17:42
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso direi di sì, noi siamo per il 95% siamo in Lombardia.. Qualcuno dalla Sicilia, dalla Liguria e una coppia solo da Parigi.


    Vedremo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena ,visto che abbiamo parenti che dovrebbero arrivare dalla Sicilia, Germania e Spagna a questo punto è meglio spostare , ho timore che lasciandoli per il 3 Maggio alla fine le persone in Germania e Spagna potrebbero essere ancora in balia del virus
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi quel periodo.. Magari l'anno prossimo. Noi stiamo valutando di sposarci cmq in comune e fare la festa l'anno dopo.. Come anniversario...
    Per ora siamo fermi. Aspetto la fine del decreto e quello che deciderà la villa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è ben poco che tu possa fare.. Mi dispiace tantissimo! Certo è che avrebbero potuto aspettare il 3 aprile per decidere di spostare i matrimoni di maggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione