Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Spostamento si...a patto che non ci siano restrizioni

Vincenzo, il 2 Aprile 2020 alle 23:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Un saluto a tutte e tutti voi...anche io come voi sono nel pieno dell'incertezza. Io e la mia FM abbiamo deciso di opzionare una data alternativa al nostro matrimonio. Dal 26 Giugno (data ancora bloccata) al 4 Agosto. Sinceramente in questo momento la data che sentiamo più nostra, o meglio più realizzabile è quella del 4 Agosto. Personalmente sono convinto che il nostro paese non può fermarsi in eterno. Forse Aprile, ed ancora un po' di Maggio, ma ciò vorrebbe dire mandare al collasso per 2 mesi interi dal primo decreto l'intera Nazione, con tutte le attività che forse non avrebbero più la forza di rialzarsi. Detto questo, sono dispiaciuto per tutte le coppie che dovevano sposarsi a Marzo, Aprile e credo anche Maggio. La mia timida speranza parte dai matrimonio di Giugno e Luglio, qualche percentuale in più per Agosto e Settembre e così via Ottobre e soprattutto Dicembre. Ma tutto questo ad una condizione...NON CI DEVONO ESSERE RESTRIZIONE di alcun genere, altrimenti ragazzi/e, con lo strazio nel cuore, rimandare al 2021. C'è chi l'ha già fatto è vero, forse chi l'ha fatto troppo presto lo spostamento, io voglio aspettare fine Maggio. Mi ero ripromesso di aspettare fine Aprile per la data del 26 Giugno, oggi dico che per quella del 4 Agosto voglio aspettare fine Maggio. Abbiamo avvisato tutti i nostri invitati con un Video Messaggio, che hanno apprezzato. E ricordatevi, chi vorrà esserci lo farà, chi non vorrà, pazienza.

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Aprile 2020 alle 12:05
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te.
    In Cina avevano chiuso una regione, non un intero paese. Abbiamo chiuso da meno di un mese e ci sono già famiglie in cassa integrazione, chi ha perso il lavoro, chi ha finito i soldi e deve pagare affitto, bollette, figli. Con i 300 € di buoni spesa e i 600 € ai laboratori stagionali e partire IVA, non si può fare granché.
    Il governo non sta aspettando contagi 0, sta aspettando un limite entro cui poterci convivere. Per me a metà maggio riaprono tutto, meno che le scuole.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!
    Noi abbiamo la data fissata per il 13 Settembre, non abbiamo spostato nulla, attendiamo Maggio/Giugno...
    La location non ha già più posto per il 2020 perché, giustamente, ha dato la precedenza nell'opzionare/prenotare una nuova data, agli sposi di Aprile/Maggio.
    Perciò, se ci fossero ancora restrizioni a Settembre, cerceremo una data nel 2021.Ma ci sposeremo comunque in Comune il 28 Maggio, sempre che si possa, ovviamente.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole giustissime….io mi sposo a fine agosto e sono molto ottimista aspettero maggio anch'io per vedere il da farsi =)……….speriamo bene che piano piano la situazione migliori =)

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, io mi sposo il 30 luglio e voglio crederci. Proprio stanotte ho fatto un sogno bellissimo io che o meglio tutti he uscivamo tranquillamente e senza mascherine. Le cose importanti stanno proprio nelle cose date sempre per scontato come la libertà! Crediamoci fino alla fine ragazze 💪
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole. Condivido in pieno tutto. Io mi sposerò se Dio vuole il 9 agosto.. E ci credo tanto.. Non possono bloccare tutta l economia che gira in estate ( lidi, il business delle vacanze, del turismo delle città d arte italiane) e a maggior ragione allora del matrimonio con tutti i migliaia di fornitori che ruotano intorno ( ville ristoranti fiorai atelier fotografi ecc ecc).
    Io credo che tutti gli sposi di Metà/fine giugno in poi possono stare sereni.. Speriamo 🙏 🤞☘️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione