Un saluto a tutte e tutti voi...anche io come voi sono nel pieno dell'incertezza. Io e la mia FM abbiamo deciso di opzionare una data alternativa al nostro matrimonio. Dal 26 Giugno (data ancora bloccata) al 4 Agosto. Sinceramente in questo momento la data che sentiamo più nostra, o meglio più realizzabile è quella del 4 Agosto. Personalmente sono convinto che il nostro paese non può fermarsi in eterno. Forse Aprile, ed ancora un po' di Maggio, ma ciò vorrebbe dire mandare al collasso per 2 mesi interi dal primo decreto l'intera Nazione, con tutte le attività che forse non avrebbero più la forza di rialzarsi. Detto questo, sono dispiaciuto per tutte le coppie che dovevano sposarsi a Marzo, Aprile e credo anche Maggio. La mia timida speranza parte dai matrimonio di Giugno e Luglio, qualche percentuale in più per Agosto e Settembre e così via Ottobre e soprattutto Dicembre. Ma tutto questo ad una condizione...NON CI DEVONO ESSERE RESTRIZIONE di alcun genere, altrimenti ragazzi/e, con lo strazio nel cuore, rimandare al 2021. C'è chi l'ha già fatto è vero, forse chi l'ha fatto troppo presto lo spostamento, io voglio aspettare fine Maggio. Mi ero ripromesso di aspettare fine Aprile per la data del 26 Giugno, oggi dico che per quella del 4 Agosto voglio aspettare fine Maggio. Abbiamo avvisato tutti i nostri invitati con un Video Messaggio, che hanno apprezzato. E ricordatevi, chi vorrà esserci lo farà, chi non vorrà, pazienza.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM