Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto

Spostare il viaggio di nozze

Annalisa, il 18 Aprile 2019 alle 22:12 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera, qualcuno ha mai spostato un viaggio prenotato mesi prima? Noi saremmo dovuti partire il 31 agosto fino al 15 settembre. Immagino che spostare le date degli hotel non sarà un problema per l'agenzia e probabilmente non ci sarà una grossa differenza di prezzo...ma per i voli? Noi avevamo anche scelto i diretti... mete: New York e aruba. Ora siamo costretti ad anticipare alla seconda settimana di agosto... temo che ora troveremo prezzi alle stelle per i voli.. 😢

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Aprile 2019 alle 11:47
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'assicurazione che abbiamo fatto copre credo il 70% del totale ma in caso di annullamento...almeno così ricordo. Martedì capirò meglio...sicuramente partiranno migliaia di euro un più..😢😢😢
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto perché abbiamo prenotato mesi fa per trovarci bene e con tariffe migliori..Non sono mai quella dell'ultimo minuto...ma questa volta penso che non valga la pena essere così. Comunque ho chiamato in agenzia e ci vado di persona martedì. Se i voli sono con tariffa non rimborsabile li perdiamo e tra l altro prenotando ora i nuovi voli costeranno tantissimo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo temo anche io...
    è sempre bene fare l'assicurazione
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io lo spostato il viaggio dovevo andare l'anno scorso e vado ad agosto ho pagato di più l'anno scorso a settembre 15 giorni mi veniva 1600 a sharm el Sheik adesso 1 settimana ad agosto ho pagato 2180 con penale.. Penso che ti verrà qualcosa in più
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, prova a sentire subito l'agenzia e vedi che vi dice. sicuramente cambia anche in base all'assicurazione che avete fatto!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama subito in agenzia.. Credo che si possano cambiare le date dei voli, chiaramente se c'é disponibilità di posti e pagando un sovrapprezzo che ammonta a cifre differenti in base alla compagnia aerea scelta.. Informati subito e l agenzia sicuramente cercherà di risolvere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione