Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefanoeangy
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Sposto?

Stefanoeangy, il 25 Marzo 2020 alle 00:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte ragazzeeeee chi come me e disperataaaaa... Mi sposo il 27 giugnooo.. Sento di tutto e di piu.. C e chi sposta la dataaa... C e chi aspetta... Non so che fare... M unico desiderio che avevamo sembra svolazzare nel nullaaa....sta diventando un incubooo😭😭😭😭😭😭

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Marzo 2020 alle 11:37
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 27.6, ma visto l’ansia che in questi giorni dilaga, abbiamo deciso di contattare i nostri fornitori per capire come comportarci.
    PER IL MOMENTO TUTTI CI HANNO CONSIGLIATO DI ASPETTARE.
    Per non dover rimandare il matrimonio nel 2021, abbiamo comunque deciso di individuare una altra data, il cd “piano B”. Il fornitore che aveva più problemi è stata la location che comunque è stata in grado di indicarci un’altra data opzionale ad agosto. La decisione finale la prenderemo più avanti, almeno a maggio, per vedere com’è la situazione! Intanto tutti i fornitori sono stati informati e hanno capito la situazione è ci hanno fermato la data alternativa fino a quando non saremo in grado di delineare in modo preciso il da farsi!
    Per il momento non abbiamo quindi cancellato niente perché riteniamo sia troppo presto per capire come andranno le cose, soprattutto date le massicce misura che il governo ha posto in essere!
    Ciao ciao ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il 3 aprile o anche metà aprile per decidere.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara,

    Una mia amica ha rimandato da aprile al 28 giugno, spero proprio che tutto questo passi.

    Se ti crea più serenità potresti sentire i fornitori per un'eventuale data alternativa come piano B ma ti consiglio di aspettare l'andamento delle prossime settimane prima di prendere una decisione!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo non è sicuro, non possiamo saperlo.
    È giusto aver un piano B, qualsiasi esso sia, ed attenersi scrupolosamente a ció che ci viene detto con i vari decreti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi attengo ai fatti ,non è sicuro che slitti ma a mio parere avere un piano b ad oggi è la miglior cosa perché tanto almeno fino a fine maggio avremo delle misure d’emergenza anche se arriviamo a 0 contagi .
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Sono demoralizzata. Dico che voglio aspettare aprile e decidere. Noi ci dovremmo spostare il 13 giugno. Ma sinceramente.... 🙄
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa come te..panico totale!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità dei fatti, reale, è che nessuno puó sapere cosa accadrà da qui a giugno.
    Come fai a dire che slitterà?
    Attendi gli aggiornamenti ufficiali dopodiché deciderai in merito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Margine bha contando che la Cina ne è uscita k. Tre mesi e non del tutto con misure molto più drastiche delle nostre ,e ora di guardare in faccia la realtà molto probabilmente slitterà anche per noi di giugno e per non rischiare di sposarsi l’anno prossimo è saggio già pensare a un piano b
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna hai ancora diverso margine, prenderai una decisione nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia una scelta molto personale.

    Io sono sposa 4 luglio e valuterò entro il 3 aprile se rinviare o meno... nel rinviare avrei le mie motivazioni non spesso appoggiate in questo forum.

    Unico consiglio: fai ciò che ti farebbe stare meglio. Organizzare un matrimonio con quest'ansia atroce perenne penso stia un pò ingrigendo il tutto

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio aspetto fine aprile x vedere com'è la situazione al momento non voglio rimandare🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 giugno, ad ora nessun problema con i fornitori...a maggio si deciderà nel caso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 Giugno, nessun cambio data ad oggi. Dopo Pasqua ci penseremo, ora voglio essere positiva e fiduciosa 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso una data provvisoria ,il 15 agosto era l’unico giorno disponibile per tutti tranne per la musica ma se dovrò sposarlo cercherò in altra persona , io spero di non doverlo rinviare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione