Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Settembre 2017 Genova

Spotting premestruale e ectropion

Eleonora, il 2 Dicembre 2017 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte,
scrivo per un parere/ consiglio da chi magari ha avuto il mio stesso "problema" .. allora io ho un ectropion sul collo dell'utero (piaghetta) da anni,abbstaanza esteso,anche se,dopo 3 ginecologi,nessuno mi consiglia di bruciarlo..
comunque prima del ciclo,circa 5/6giorni prima iniziano delle perdite rosso vivo sulla carta igienica mentre mi pulisco.. sembra spotting ma non è marrone e dura per 5/6 giorni.. potrebbe essere che derivi dall'ectropion? O devo comunque dosare progesterone? O cicli di 25/26 giorni... graize a chi potrà aiutarmi 😊

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Dicembre 2017 alle 19:46
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco guarda perché è uno stress sto spotting, anche io cercavo conforto in altre esperienze!!! La ginecologa mi ha detto che é una concomitanza tra ovulazione, paighetta e stress. Poi io sono molto appensiva per cui la visita mi é servita tanto... già il fatto che mi ha detto che dall' eco é tutto aposto e che l'ovulazione c era stata mi ha rasserenato, e infatti sto ciclo é andato meglio! Vedrai che per te sarà lo stesso! In bocca al lupo anche a te, speriamo che il nostro desiderio si realizzi presto e certo, teniamoci aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È proprio quello che succede a me! Io ancora non ho iniziato la ricerca,ma sto aspettando il ciclo tra oggi e domani per iniziare dal prossimo mese😊
    Intanto prenoterò una visita dal mio ginecologo è gli chiedo dell'inositolo, se evitasse lo spotting premestruale sarebbe ottimo😊
    Grazie della risposta, mi hai tranquillizzato!
    Spero per te che sia il mese buono,tengo le dita incrociate 🤞🏻
    teniamoci aggiornate! 😊
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho da sempre ectropion al collo dell'utero ed anche io dopo aver sospeso la pillola ho lo stesso problema. Cicli di 25/26 giorni con a volte spotting un paio di giorni prima, spotting ovulatorio, e talvolta sanguimento dopo i rapporti. Per questo ho anticipato il mio controllo annuale dalla giencologa. Alla visita tutto Ok, anche la mia sostiene che é meglio non toccare la piaghetta, e mi detto che lo spotting é dovuto all'ovulazione(Buon segno per la fertilità). Anche io le ho chiesto se era il caso di fare dosaggi ormonali, ma mi ha detto di no per il momento, se ti può servire mi ha consigliato un integratore di inositolo. Quindi io ho iniziato la ricerca questo mese 🍀 e ti dirò, sará che mi ha tranquillizzata, sará l integratore, ma io sono al 24esimo giorno del ciclo, zero perdite dopo i rapporti, solo un giorno di leggero spotting al 16 esimo giorno (credo dopo ovulazione) e niente spotting premestruale per ora.... intanto io un pochino ci spero che sia andato a buon fine questo primo tentativo ma se non fosse sono contenta di come é andato questo ciclo rispetto agli altri 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si sì non mi sono spiegata benissimo.. la mi "piaghetta"sanguina spesso, cioè sempre dopo i rapporti e a volte durante l'ovulazione,per questo non so mai se il mio è vero e proprio spotting o il sanguinamento è dovuto all'evtropion.. comunque farò sicuramente il dosaggio del progesterone il prossimo mese per togliermi il dubbio.. 7 giorni dopo l'ovulazione,giusto?
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho consigliato in un'altro topic dosa il progesterone x sicurezza...ma valuta anche la piaghetta al collo dell'utero....anche se ,quella dovrebbe sanguinare "sempre" o dopo i rapporti sessuali poiché l'ho avuta anche io,ma non era sangunante....quello che descrivi sembra piu una carenza di progesterone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione