Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fernanda
Sposa TOP Giugno 2018 Varese

Spray antisfregamento cosce, l'ho provato

Fernanda, il 20 Giugno 2018 alle 18:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Buon pomeriggio, volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le autoreggenti (e per un uso anche futuro). Devo dire che quel giorno sono stata benissimo, l'ho vaporizzato...

Buon pomeriggio,

volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le autoreggenti (e per un uso anche futuro).

Devo dire che quel giorno sono stata benissimo, l'ho vaporizzato solo una volta poco prima di indossare il vestito (pomeriggio) e non ho avuto problemi fino a tarda notte. Però il giorno dopo avevo comunque quei piccoli brufoletti rossi nella zona, ma non erano fastidiosi.

c'è da dire che non è stata una giornata caldissima lo scorso 3 giugno.

L'ho quindi riprovato ieri, perchè ho messo una gonna lunga. L'ho dovuto vaporizzare più volte nell'arco della giornata, la sera avevo più fastidio, brufoletti rossi comparsi.

Insomma funziona ma non funzionissima ecco Smiley tongue può essere anche soggettivo il risultato.

La cosa pratica è che essendo in spray è più comodo: non devi perdere tempo a spalmare e sporcarti le mani.

il prezzo di listino mi pare sia 11,90€

Spraycfb_1161660.jpg

40 Risposte

• Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaahahahahahahahaha hai ragione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi si arricciano diventeranno uno di quegli acquisti inutili che ti fanno sprecare soldi in periodi della tua vita dove dovresti risparmiare 😂😝
    • Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo comprarli anche io!!! Ma se poi si arricciano?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stavo pensando anche io, ma temo si arriccino, la mia zona è proprio nella parte alta, queste in foto sono messe poco più in basso Smiley atonished

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo acquistare questi.. che ne pensate? Qualcuno che li usa? Vale la pena? Da usare anche in estate sotto i vestitini magari .. maledette coscione 😂

Spray antisfregamento cosce, l'ho provato 1
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici, mai un vestitino estivo, mainagioia Smiley cry li ho anche io quei pantaloncini, li uso con vestiti lunghi o gonnelloni, come dici tu, bruttini ma funzionali più di ogni altra cosa.

• Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto odio questo problema... Vi giuro che mi fa odiare l estate.. Cmq il tempo. D azione probabilmente dipende dal sudore... Io uso dei pantaloncini di cotone.. Esteticamente non sono il massimo.. Però per lo meno non soffro...
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la recensione stavo pensando di comprarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione