Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno

Spray per fiori...

Veronica, il 4 Luglio 2017 alle 19:10 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ragazze scusate... mi serve un vostro aiuto....mi hanno regalato qualche giorno fa una composizione di fiori e di nebbiolina presi dal fioraio e io invece ho comprato per fare delle.prove un mazzo di nebbiolina.... solo che la composizione ha sempre i fiori abbastanza freschi e belli, invece il mazzo dopo un giorno era già appassito... per caso sapete se i fiorai gli danno qualcosa.? Qualche spray... fatemi sapere...😘😘 grazie

3 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Luglio 2017 alle 18:35
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... Barbara senti una domanda... la colla a caldo, proprio una puntina per fissare una cordicina ai gambi del bouque, può danneggiare o seccare prima la nebbiolina? Grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame È il mio lavoro.Esistono dei trattamenti che danno prima a determinati fiori ma non non esistono spray in vendita.Quelli che trovi servono a lucidare le foglie e spesso e volentieri a bruciare tutto il bouquet
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAo io che so ho sempre appassito i fiori che mi ha regalo il FM in tutti questi anni e lo fatto con la lacca x i capelli,si sono mantenuti BN,pero li devi appendere a testa in giù,intorno lo devi chiudere con la carta da giornale,in un luogo scuro ,x una ventina di giorniSmiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione