Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Spuntano i primi dentini....mettete qlcs sulle gengive?

Lorila, il 1 Ottobre 2018 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 3
Come da titolo a mia figlia stanno spuntando i primi dentini.. É che ha quasi 14 mesi, ha sempre dormito la notte, é sempre stata una bimba buona... Ultimamente però si lagna spesso, ed è con le manine in bocca... Ed eccoli lì si sentono sotto le dita i primi dentini😅.. E ora la notte si lagna spesso,almeno 2 3 volte.... Voi avete usato qlcs sulle gengive doloranti dei vostri piccoli? Servono davvero creme cremine? Ovviamente di giorno le do il massaggiagengive, ma la notte??

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2018 alle 21:23
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! alla mia bimba mettevo il Dentinale, da un po' di sollievo alle gengive irritate..
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina purtroppo non ha voluto ne massaggia gengive ne ciuccio, solo pugno in bocca. Diciamo che il fatto che li abbia messi presto, a 4 mesi, non ha aiutato perché non ha ancora bene la presa sugli oggetti quindi non riesce a portarsi i massaggia gengive in bocca da sola, e se provo io si innervosisce. Però sembra funzionare la pomata da passare sulle gengive: dopo che gliela metto riesce finalmente ad attaccarsi al seno e prendere sonno. Abbiamo passato un mese intenso fatto di pianti disperati improvvisi e inconsolabili, però finalmente è spuntato anche il secondo (piu brutto del primo) e spero la situazione vada migliorandoSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli metto il gel per le gengive e un pochino diciamo lo tranquillizza.. ma quando proprio si dispera e nulla lo calma gli dò la camilia che è comunque omeopatica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione