Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lizzie
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Spunti e idee riguardo il tema "la canzoni d'amore"

Lizzie, il 18 Giugno 2015 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze! alla fine ho trovato il tema adatto per il mio matrimonio e volevo sapere se qualcuna di voi in procinto di sposarsi oppure già sposata ha scelto questo tema e come l'ha impostatato, tableau marriage, segnaposto, portabuste e quant'altro riguardo questa tematicaSmiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Lizzie, il 21 Giugno 2015 alle 22:57
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è sorto un dubbio..generalmente i tableau (fatti bene e in maniera ordinata e comprensibile) prevedono massimo 12 tavoli..io però devo creare un tableu per 300 invitati all'incirca!Smiley surprise spero diminuirà il numero ma 280 saremo a occhi chiusi Smiley sad quindi vorrei che fosse abbastanza leggibile per evitare confusione visti i parecchi invitatiSmiley sad cosa mi consigliate? io avevo in mente una roba del genere:

    tableau

    tableau

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie infinite:Smiley heart

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! *-* l'immagine è stupenda!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea davvero originale ! brava! anch'io sono fan dei cartoni disney *-*

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, scusa se mi intrufolo nel tuo topic. Ne approfitto anche io per seguire i link che ti hanno indicato. Io sono indecisa sui colori ma del tema sono più che sicura, farò anche io i titoli delle canzoni d' amore. Mi sposerò nel 2016 quindi per adesso non ho ancora pensato a come organizzare tableau,segnaposti,ecc..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eli!

    Hai già visto le idee che ti ha passato Manu? Smiley smile

    Te ne passo qualche altra, così poi ci puoi dire che te ne pare: Smiley winking

    Idee tableau con tema canzoni

    Tema canzoni d'amore o film d'amore?

    Potreste fare come segnaposto delle note musicali con un bigliettino con su scritto un verso della canzone che dà il nome al tavolo! Il tableau potrebbe essere un enorme pentagramma con le note a cuoricino e come portabuste potreste realizzare come una grancassa a forma di cuore! Smiley tongue

    Che ne dici di quest'immagine? Sono la chiave di Sol ribaltata e la chiave di fa!

    Tema canzoni d'amore

    Tema canzoni d'amore

    Ti passo anche un po' di canzoni d'amore che potrebbero esservi utili:

    https://www.matrimonio.com/articoli/le-50-canzoni-piu-romantiche-da-ascoltare-insieme--c5741

    Fammi sapere!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta ti lascio dei topic dove altre sposine hanno scelto questo bellissimo e romantico tema! Magari trovi qualche ispirazione e potrai confrontarti con loro!
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/mi-sono-venute-alcune-ideuzze--t25025
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-matrimonio-le-nostre-canzoni--t56833

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tutta una serie di circostanze ho scelto la magia delle favole Disney.
    Intanto arriverò con Herbie il maggiolino in carne ed ossa, ops carrozzeria e ruote .
    Il tableau rappresenta vari personaggi rivisitati.
    Esempio Cenerentola arrabbiata perché il vestito trasformato è pieno di nomi(degli invitati) centro tavola un vassoio a specchio con una scarpa di vetro con polvere glitter
    Segnaposto una piccola zucca con dentro un confetto e il bigliettino.
    Gioco a quiz musicale finito il pranzo per ogni tavola.
    Chi vince si prende il centro tavola.
    Che te ne pare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione