Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Curiosa Settembre 2020 Como

Spuntino di mezzanotte si o no

Emanuela, il 21 Gennaio 2020 alle 23:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao sposine, c'è per caso qualcuna di voi che ha offerto uno spuntino di mezzanotte durante il party?

Noi abbiamo pensato a dei mini hamburger ma ci hanno chiesto 10 euro a testa per servirli, non so bene come regolarmi Help

7 Risposte

Ultime attività da Perla, il 27 Gennaio 2020 alle 15:16
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

D'accordissimo. Avanza una marea di roba che purtroppo vien lasciata lì così come anche le portate, chi è già sazio dopo il buffet, chi sta a dieta, chi aspetta i dolci. Io non prevederei uno spuntino, andrebbe sprecato; a limite farei un buffet dolci più rinforzato se proprio lo si vuole.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, lo spuntino di mezzanotte in genere non è "incluso", salvo contratti particolari..
    Anche noi lo avevamo chiesto (faremo il pranzo e arrivare a sera si fa lunga), e ci hanno fatto un preventivo da capogiro, perché oltre a dover fare rimanere camerieri a sufficienza sarebbero dovuti restare anche i cuochi..
    Abbiamo pensato di muoverci diversamente, ad esempio andando a bere una birra con chi rimarrà a fine festa..L'unica è informarsi bene con il catering su possibilità e costi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una pastasciuttata che sarà inclusa nel prezzo! Anche perchè le quantità sono più facili da gestire in base a quanti invitati rimarranno realmente, è più economica e si evitano gli sprechi. Magari valuta anche tu qualcosa di più semplice. Credo che una pasta incida sui 5€.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non credo proprio sia necessario... già mi dispiace per l'immensa quantità di cibo che sarà inevitabilmente sprecata...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimarrà tutto il buffet dei dolci e la confettata... Chiederò di lasciare anche qualcosa di salato... Magari a una certa.. 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea piaceva ma non ho ancora chiesto il costo.
    Onestamente, credo che la mia scelta dipenderà anche dal costo.... 🙂🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dalla cucina arrivano gli spaghetti di mezzanotte 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali