Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma

Sri lanka e Maldive 2024

Federica, il 20 Luglio 2023 alle 18:29 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze!! Noi ci sposiamo il 25/05/24 e abbiamo prenotato la scorsa settimana il nostro viaggio di nozze! Faremo sri lanka (tour organizzato con guida) e Maldive e partiremo a fine maggio (subito dopo il matrimonio!)... Qualcuno ha la nostra stessa meta in programma?! Consigli su abbigliamento e su cosa portare?!
Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Marzo 2026 alle 11:45
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, noi stiamo valutando il viaggio di nozze proprio ora. Posso chiederti (anche in privato) che tipo di tour dello Sri Lanka avete fatto e che resort alle Maldive? Consiglieresti? Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le Maldive solo costumi, pareo, e qualcosina per la sera
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la vostra location😍!! Per i fiori speriamo di non spendere tanto... Io li amo e ne vorrei un sacco 😂😅, ma devo moderare l'allestimento 😂😂!! Io amo follemente torrechiara e le vigne! 😅
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo tutto alla Vignazza di Montechoarugolo con rito civile, saremo circa un centinaio di persone, come catering abbiamo scelto la Galleria Levi, come fotografo un ragazzo della provincia di Mantova che mi ha fatto scoprire una mia amica su ig, come musica invece una band che ha suonato qui nel nostro paese e fa cover band e ci è piaciuta molto, per gli abiti siamo andati alla casa della sposa di Viano..per i fiori al momento abbiamo chiesto un incontro sia alla fioreria del chiosco di Lidia che è una fiorista bravissima del nostro paese (la trovi anche qui in app) sia al girasole di Guastalla, la proprietaria è sempre una ragazza in gambissima del mio paese, la mamma ha avuto per parecchi anni un negozio di fiori qua in paese e le conosco da sempre. Talentuose entrambe! Speriamo solo che non mi chiedano una follia! Per le bomboniere stavamo valutando la casina dei bimbi di Reggio, oppure il grade!
    Bellissima torrechiara!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio molto intimo... Una cinquantina di persone tra parenti, amici e colleghi! 😅 Faremo la cerimonia nella chiesetta di fianco al castello di torrechiara e poi aperitivo e cena all'agriturismo Al Vigneto a barbiano! Per le bomboniere abbiamo scelto l'associazione giocamico, il vestito l'ho preso a Reggio da come in una favola, i fotografi sono di Piacenza (due ragazzi giovani!), e la musica una coppia di musicisti (suoneranno dal vivo è poi faranno da dj)... Musica e fotografi li abbiamo scelti qui da!! Xo sono ancora in altomarewcon fiorista, parrucchiera e makeup 🤦‍♀️ prezzi assurdi!! Voi invece?!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, va beh!! Noi siamo della provincia di Reggio e ci sposiamo in provincia di Parma! 😂😂😂 e anche noi faremo bomboniere solidali molto probabilmente!! A questo punto, posso chiederti i dettagli? Chi sono i vs fornitori? Se posso…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mete!! Noi x ora chiesa, location, musica, scelto il mio abito, fotografo e sentito per le bomboniere solidali! Dobbiamo sentire anche noi i fioristi, ma ho già alcuni preventivi!! Siamo di Parma... Voi?! Piano piano si organizza 😅!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra Sudafrica oppure una mega crociera che circumnaviga tutta l‘Europa 😍
    Vedremo!
    Comunque i preparativi procedono..abbiamo fermato location, catering, fotografo, musica, abiti…ora la prossima settimana incontriamo due fioriste..pian piano..Voi??! Di dove siete??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara! Ma dai che bello 😍 come procedono i preparativi?!
    Noi ci siamo fatti fare i preventivi da 3 agenzie, avevamo valutato California e hawaii, e sri lanka e Maldive! Abbiamo escluso California e hawaii perché era veramente cara! In realtà a noi avevano proposto anche la Thailandia (ma al mio fm non piaceva come meta)! Bello anche il Sudafrica, questa meta però non c'è stata proposta!! Sicuramente per sri lanka e Maldive non è il periodo migliore, ma ho sentito tanta gente che c'è stata fuori periodo e ha trovato bel tempo! Poi un po' di pioggia ci può stare in 15 giorni😅!!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca! Anche noi ci sposiamo il vostro stesso giorno e quando siamo andati in agenzia la settimana scorsa ci hanno detto di non avere ancora le quotazioni per il prossimo anno!
    A noi l’agenzia ha consigliato il Sudafrica lasciando stare sia le zone caraibiche, sia la Thailandia per rischio monsoni…. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione