Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Stamani mattina mi sono pesata....

Irene, il 14 Giugno 2013 alle 09:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Buongiornoooooo....

Stamani mattina mi sono pesata, erano circa 3 settimana che non mi pesavo, mi era ritardato il ciclo di una settimana, quindi mi aveva sballato tutto....quindi stamani mattina, a distanza di una settimana dalla fine del ciclo mi sono pesata...e per magia sono dimagrita quasi un chilo!!!!

Adesso sono a 70,5....l'anno scorso a luglio, a fine dieta ero 69.5....devo arrivarE ad agosto a 69,5 o anche meno!!!!!

Premetto che quando andai a scegliere il mio vestito, ad ottobre pesavo 69.5....e mi promisi di dimagrire tanto...ma è difficile difficile, dopo essere dimagrita 10 kg l'anno scorso!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Irene, il 14 Giugno 2013 alle 12:07
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo arrivare a 68!!!!!! :-)

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capisco la sensazione, anche stefano è molto in forma rispetto a me ...

però dai, tu hai già ottenuto un risultato grandissimo!

complimenti davvero

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l'anno scorso a gennaio pesavo 79.7.....adesso peso 70.5....per me è già un grosso obbiettivo....e il prossimo è quello di arrivare a 68!!! ce la devo fare, ce la devo fare, ce la devo fare

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu ce la possa fare tranquillamente! Io avevo eliminato i carboidrati dopo le 16 e mangiavo pasta tutti i giorni a pranzo, magari integrale! Funziona senza fare troppi sacrifici
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non sono tanto alta... sono 1.64....la dietista mi disse che il mio peso ideale sarebbe 65...però anche arrivare a 67/68 è un obbiettivo!!!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si,si...per fortuna mi riesce non prenderne....e cmq dopo averne persi 10 l'anno scorso, adesso è più dura...soparttutto convivendo in casa con il mio fm che è secco rifinito....mangerebbe in continuazione!!! è difficilissimo!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so quanto sei alta ma non mi sembra un peso così eccessivo, meglio una bella forma che una secca!!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che tu non prenda peso ...

poi il chilo va e viene ...

ma quello che importa più di tutto e che tu ti senta bene con te stessa ...

non farne una fissazione Smiley smile

dai che agosto non è poi così vicino, e soprattutto il caldo aiuta

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandissima....ce la dobbiamo fare...anche a me basterebbe arrivare a 68!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici... anch'io l'anno scorso sono dimagrita quasi 10 Kg ed ero arrivata a 65 Kg, poi siccome sono golosa ho ripreso un paio di kg e ora sono 67... ma è troppo difficile perderne ancora, è come se più in basso di così non riuscissi andare! uff... che fatica!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimaaaaaaaa!!! Sono sicura che riuscirai a perdere questo ultimo chili assassino!

Cmq verissimo che dopo tanti chili hai una fase di stallo ed e' assolutamente naturale e fisiologica, anche se so che rompe parecchio, io ero tristissima!

Ma e' un chilo, ce la farai! Smiley smile Io sono finalmente tornata a 69.2 proprio stamattina, ero ingrassata di due chili in Italia. Prima di partire pesavo 68.4, dopo 3 giorni 70.5. Che disfatta... Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!! io dovrei perdere tre chiletti presi durante l'inverno, ma è moooolto duraaaa...però dobbiamo farcela, cavolo è per il nostro matrimonio!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai tranquilla, ce la farai!

io questa mattina mi sono pesata e complice l'arrivo del ciclo previsto per domenica da 56.6 sono a 56.8

Pazienza Smiley smile

Io a febbraio del 2012 mi sono messa a dieta e a giugno 2012 ho perso 14 kg. Dopo ho continuato a tenere lo stesso regime e infatti stavo benissimo. Poi con la partenza dell'fm, il trasloco a casa di mia nonna e il trasloco definitivo a Monza, cambio di vita, lontano da tutto e da tutti, ho ripreso i miei bei 6 kg persi. Ero arrivata a pesare 59 kg. Ora sono a dieta quasi ferrea da maggio e da 59 sono a 56.8 Smiley smile e devo arrivare a massimo 53 entro luglio, ma mi va bene anche 55 Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione