Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Curiosa Luglio 2022 Trento

Stampa inviti

Adriana, il 28 Aprile 2022 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Buongiorno! Qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni con vistaprint? Come vi siete trovati?

2 Risposte

Ultime attività da Vale, il 28 Aprile 2022 alle 13:44
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Io mi sono trovata bene e sto valutando di stampare anche altri dettagli per il matrimonio. Io sono partita da un loro modello e l'ho completamente adattato alle mie esigenze (insomma non sembra più quello originale). Per le buste puoi ovviare al problema acquistandole con loro: te le propone in automatico quando completi l'ordine. L'unico rammarico - quindi consiglio per te - la scelta della carta: avevo scelto l'effetto lino e questo ha scurito molto il colore dello sfondo allontanandolo dall'effetto desiderato (lo stesso codice colore adottato su delle etichette ha infatti avuto la resa che volevo), probabilmente avrei dovuto scegliere una carta più lucida. La loro chat è molto reattiva e ti aiutano molto. Spedizione puntale con UPS. Per la mia esperienza direi feedback positivo.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, io avevo guardato ma ero rimasta perplessa, le dimensioni suggerite da loro sono tutte un po' strane e non avrei avuto idea di dove trovare le buste. Peccato perché offrono tanti tipi tipi di carta, bordi arrotondati...alla fine però ho caricato il mio progetto su canva e l'ho stampato lì, perchè offrono il formato A6 ed era quello che cercavo io, sono arrivate giusto ieri e sono bellissime ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione