Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno

Stampa inviti aliexpress

Cristina, il 17 Marzo 2022 alle 14:01 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao sposine, ho acquistato le partecipazioni su aliexpress e ho creato gli inviti su canva della dimensione giusta. Ora il problema è come stamparli? Io pensavo di andare in stamperia e dare loro fogli in carta craft A4 su cui stampare e poi farmeli ritagliare del formato giusto. Secondo voi è fattibile o avete soluzioni più facili/ economiche?

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 18 Marzo 2022 alle 10:54
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io presi le buste su AliExpress e una risma di fogli per l'interno su Amazon. Mio marito ha creato il font e la grafica ,abbiamo impaginato si foglio A4 stampato con una normale stampante da ufficio ,e poi incollato noi l'interno e chiuso fuori con ceralacca. Trovi anche qualcosa tra le mie foto 🤗
    Alcune le avevo fatte con canva ma le ho inviate tramite whatsapp ...hanno apprezzato .
    Il fato il covid le ho dovute rifare quindi chi l'aveva già presa ha ricevuto quella digitale 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appuntamento nelle prossime settimane… vi aggiorno…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno fatto un prezzo normale?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anch’io avevo pensato di fare io… ma per questione di tempo e materiali ho deciso di recarmi alla mia tipografia di fiducia… Sposine se volete un mio consiglio fate anche voi così, è sicuramente tempo e denaro guadagnato…!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è tanto! Provo a casa allora 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie provo a stamparle io allora. Tanto non deve essere preciso. Lo stile è un po' retrò quindi vanno bene sbavature e imprecisoni 😝
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te, ho comprato le “copertine” su Aliexpress, le buste e il cartoncino da 200gr avorio su altri siti e ho stampato da casa.. è venuto molto bene, e ho una stampante normalissima. Se vuoi stampare in copisteria ti conviene preparare il file in Word con le dimensioni precise (a me erano entrate due partecipazioni per foglio), poi ritagli con precisione e incolli🤓
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto la grafica perché il mio Fm è molto bravo usando Photoshop, poi sono andata a chiedere nelle cartolerie / copisterie della mia città x farli stampare, mi hanno chiesto 1.50€ a partecipazione, mi è sembrato un po’ alto come prezzo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione