Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Super Sposa Maggio 2025 Napoli

Stampa partecipazioni

Antonia, il 24 Agosto 2024 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno!
Vorrei un consiglio... abbiamo fatto le partecipazioni su Canva e ora stiamo cercando qualcuno che le stampi, e non vorremmo spendere tanto poiché questi inviti poi finiscono la maggior parte in spazzatura...Ci eravamo rivolti ad una persona che conoscevo io in parrocchia che ha una tipografia e stampa anche i libretti messa, quindi so che lavora bene. Poiché io ormai vivo lontano mi ha lasciato un esempio di stampa in parrocchia, mi è piaciuto, gli ho quindi chiesto un preventivo e mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere. Questo è successo ormai un mese fa e non ho ancora ricevuto notizie. L'ho contattato una settimana fa e non mi ha risposto. Ora, siccome non sopporto aspettare così, vorrei trovare una soluzione e quindi cercaró un tipografo qui dove vivo adesso.
Ma volevo chiedervi: qualcuna si è rivolta ad una stampa online? Se si come si è trovata? I prezzi sono più vantaggiosi?Grazie a chi risponderà 🩷
Scusate il lungo prologo 🤣

6 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 25 Agosto 2024 alle 17:59
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, allora do subito un'occhiata!
    Grazie mille per le risposte 🩷
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere tre tipi di carta mi sembra. Volendo puoi comprare anche le buste, noi non le abbiamo incluse perché non c’era un colore che ci piacesse 😅 sono i soliti colori standard.
    Mi sembra ci avessero messo meno di una settimana o giù di lì 🙂
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊 Ma che tipo di carta usano? Sono incluse le buste?
    E quanto impiegano ad arrivare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo creato con Canva e stampato con Vistaprint. Ci siamo trovati molto bene 😊 abbiamo poi fatto stampare anche i menu! Sono veloci e lavorano bene secondo me
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo creato con Vistaprint (sito molto simile a Canva) 🤍 dove ti danno la possibilità di usufruire del loro servizio di stampa - noi poi abbiamo chiesto anche le buste coordinate alle partecipazioni - abbiamo speso 1.10€ a partecipazione comprese di busta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione