Buongiorno!
Vorrei un consiglio... abbiamo fatto le partecipazioni su Canva e ora stiamo cercando qualcuno che le stampi, e non vorremmo spendere tanto poiché questi inviti poi finiscono la maggior parte in spazzatura...Ci eravamo rivolti ad una persona che conoscevo io in parrocchia che ha una tipografia e stampa anche i libretti messa, quindi so che lavora bene. Poiché io ormai vivo lontano mi ha lasciato un esempio di stampa in parrocchia, mi è piaciuto, gli ho quindi chiesto un preventivo e mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere. Questo è successo ormai un mese fa e non ho ancora ricevuto notizie. L'ho contattato una settimana fa e non mi ha risposto. Ora, siccome non sopporto aspettare così, vorrei trovare una soluzione e quindi cercaró un tipografo qui dove vivo adesso.
Ma volevo chiedervi: qualcuna si è rivolta ad una stampa online? Se si come si è trovata? I prezzi sono più vantaggiosi?Grazie a chi risponderà 🩷
Scusate il lungo prologo 🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM