Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2026 Salerno

Stampa partecipazioni

Mari, il 6 Marzo 2026 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!
Avete esperienza di stampa con BIZAY o PRIXARTPRINT?
Avete foto? Quale è la dimensione ideale? Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 12 Marzo 2026 alle 09:41
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho stampato con pixartprinting perchè è uno dei pochi siti che ti permette di avere dimensioni personalizzate. Ho stampato le etichette da mettere sui ventagli, le partecipazioni e i menù. Mai stata delusa una volta. Inoltre a prezzi sembra il migliore, senza contare che ogni tanto escono delle promo quindi puoi ulteriormente risparmiare

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2026 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! È troppo piccolo il formato 10x15? Quello offerto da Canva per intenderci
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato pixart e mi sono trovata molto bene, lo usiamo anche per lavoro quindi sono andata sul sicuro. Io ho stampato le nostre in formato A5 chiuso quindi un A4 aperto.

A me piace molto, ho potuto scegliere anche una qualità di carta particolare!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io uso Pixart anche per lavoro e funziona abbastanza bene, a volte (anche personalmente) ho avuto qualche problema a livello di fustelle, quindi magari non arrivavano le cose tagliate benissimo. Però in linea di massima funziona bene. Mi sono trovata bene anche con Flyeralarm, però qualche volta ha lo stesso problema di Pixart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho utilizzato pixart printing perchè ho scelto dimensioni particolari e era l'unico dove si poteva stampare il formato che si voleva inserendo semplicemente le dimensioni ad un costo umano ahahah

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto considerando Pixart perchè ha prezzi molto buoni, ma non ho ancora provato! Ti faccio sapere, e aspettiamo se qualcuno ha precedenti esperienze Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione