Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetano
Sposo Novello Dicembre 2022 Vibo Valentia

Stampa partecipazioni

Gaetano, il 7 Giugno 2022 alle 19:27 Pubblicato in Fai da te 1 5
Ciao a tutti,spero possiate esserci d'aiuto.
Essendo la mia futura sposa un'ottima grafica ha pensato di fare da sé le partecipazioni per risparmiare qualcosa. Ora li dobbiamo stampare, conoscete un buon sito che faccia stampe di buona qualità ma che non vanifichi gli sforzi per risparmiare? Dovremmo stampare anche i li retti per la chiesa (sempre fatti da lei). Grazie a chi ci può aiutare

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 8 Giugno 2022 alle 01:48
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sono occupata di creare le nostre partecipazioni però sono andata a stamparle in tipografia dove ho scelto carta e buste di persona. La stampa in tipografia non ha un costo eccessivo se la grafica è già pronta come nel nostro e nel vostro caso. Boh, io per certe cose non mi fido di internet…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti ci sono anche altri siti (busquets: provato e molto bello e affidabile, vistaprint: utilizzato solo per le grafiche) che ti permettono di caricare il proprio layout e stampare su vari tipi di carte e formati.


    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se andate in tipografia comunque le partecipazioni si fanno pagare.. io vi consiglio di dare un'occhiata al sito pixartprinting.it
    io mi sono trovata molto bene!!
    Stampa partecipazioni 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quello che costa di più e la grafica. Sarebbe molto meglio affidarvi a una tipografia
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaetano!
    Pure io sono una grafica e sto realizzando il tutto da sola. Per quanto riguarda la stampa vi consiglio di contattare una tipografia e andare li a scegliere carta, grammatura, etc.. e vi farà pure la prova stampa.
    In tipografia la qualità è garantita e potete gestire tutto voi invece i siti boh personalmente non mi fido anche perché sono abituata ad andare sempre in tipografia per i miei progetti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione