COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Stampa Tableau mariage

Valeria, il 5 Aprile 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Stiamo riflettendo se rimandare il matrimonio di un anno i preparativi continuano perchè....la speranza è l'ultima a morire.
Abbiamo appena ordinato la stampa da utilizzare come tableau de mariage e poi incorniceremo e la appenderemo in salotto a casa nuovaStampa Tableau mariage 1
Eccola qui la nostra stampa a doppio uso.
La mappa della terra di mezzo visto per il nostro matrimonio a tema "un viaggio con Il professor Tolkien "La speranza è l'ultima a morire ma si riflette sul da farsi

25 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Aprile 2021 alle 13:05
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto cara
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Tu sei in Germania vero?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Anche io sto per rinviare non vedo che la situazione cambi molto fino a luglio,la Merkel mercoledì farà decreto e penso farà ancora lockdown più rigido di come e ora da dicembre e tutto chiuso ed ancora vuole chiudere dinuovo tutto......
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    Molto bello!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi partecipazioni create al pc insieme(anche io ho le foto nel mio profilo) come porta fedi ho una scatolina di legno con inciso all'albero di Gondor. Il cuscino non mi piace e come bomboniere ho fatto teiere di vetro trasparente con bustine di the in riferimento a quando bilbo lascia erebor e dice ai nani:" quando passate per la contea non c'è bisogno di bussare la moa porta per voi è sempre aperta. Ricordatevi che il thè sarà servito alle 4(o alle 5? Bho non mi ricordo)" e come bigliettino nelle bomboniere scriverò la frase che arwen dice ad aragorn
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni (fatte in casa, sono tra le mie foto), Tableau e sto ricamando il cuscino portafedi con i due fiori della collina di Cerin amroth e la frase "si giurarono eterna fedeltà e furono felici" (dall'appendice con la descrizione dell'incontro tra Aragorn e Arwen)
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che richiami avete fatto? Noi oltre i tableau anche le partecipazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si, anche noi siamo tolkeniani appassionati e ci tenevamo che ci fosse qualche richiamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    E quindi siamo in due con questo tema. Che bello
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Bellissimo, anche noi avremo i tavoli coi nomi della terra di mezzo, quindi penso faremo qualcosa di simile. 😁
    (ho già la cartina appesa a casa tra l'altro)
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Sisi ma ci sta davvero! Bravissimi oh 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Il nostro tema è " un viaggio con Il professor Tolkien " per forza la cartina geografica della terra di mezzo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Wow ma che bella idea! Molto molto originale… Bellissima
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Meraviglia delle meraviglie. Noi vorremmo farle bicolore. Dell'unico anello mi frena che sono di oro giallo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ci siamo dati tempo per la decisione definitiva fino a giugno. Abbiamo paura dei contagi. Tanto a noi non è che cambia molto visto che conviviamo da 12 anni 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Giulia ·
    • Segnala

Tema meraviglioso!
    Ti mostro le nostre fedi.. riproduzione dell'unico anello ❤️Stampa Tableau mariage 2

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    Aspetta è ancora presto io sn un ex sposa 2020 ed ho spostato da settembre scorso a qst settembre e non immagini quante volte ho pensato che scema sn stata
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Lo so ma ho paura. Troppa paura. Noi si va avanti fino a giugno poi però a giugno tocca deciderci in modo definitivo. Delle limitazioni non mi interessa. Mi interessa non creare un focolaio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Tieni duro!!! Vedrai che con l’estate si apriranno ai matrimoni! L’anno scorso non c’erano i vaccini eppure ci hanno lasciato festeggiare certo con delle limitazioni ma ti assicuro ho avuto un matrimonio da favola! Non mi sono pentita nemmeno un secondo!!! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Lo scorso anno non c'erano i vaccini. Quest'anno si. Le chiese celebrano ma i ristoranti non possono fare ricevimenti di cerimonie. Solo pranzi normali
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Purtroppo nessuno sa quando finirà o almeno ci sarà un calo. Proprio per esperienza parlo. Mi sarei dovuta sposare ad ottobre scorso, rimandai. Risultato? Da giugno ci furono i matrimoni, avrei potuto svolgere "tranquillamente" anche il mio ma avevo deciso in precedenza di spostare. Da allora sono passati mesi e mesi. Onestamente non sposterò più. A settembre, qualsiasi sia la situazione, mi sposerò. Tanto in chiesa non hanno mai smesso di celebrare matrimoni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Infatti ci siamo dati tempo per la decisione definitiva a giugno. A giugno decideremo il da farsi in modo definitivo anche perchè oggi ho sentito da Eleonora Daniele che per miglioramenti rispetto ai contagi si avranno da ottobre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Oggi da Eleonora Daniele ho sentito che i miglioramenti ci saranno a partire da ottobre. Ci siamo dati tempo per la decisione definitiva a giugno. Se rimandiamo lo faremo di un anno: da settembre 2021 a settembre 2022
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Ma mancano ancora più di 5 mesi. Secondo me é prestissimo per pensare di rimandare un matrimonio di settembre, parlo soprattutto per esperienza personale. Ovviamente ognuno ha le proprie ragioni per spostare o meno.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Molto bella mi piace molto,io invece credo proprio che rimanderò all anno prossimo,xke penso fino a luglio sarà sempre così la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti