Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Stampare le partecipazioni

Sara, il 20 Luglio 2019 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, chi di voi ha creato e stampato le partecipazioni,i segnaposto, ecc ecc, fai da te? Che avete fatto le avete messe in un pennino e portate in tipografia? Non sono accessoriata per stamparle in casa,purtroppo😕 La mia idea era inviare le immagini a qualcuno che me le fa me le spedisce fino a casa. Esiste qualcuno? Se sì, potete mandarmi i contatti? Grazie a tutteeeee😉😘

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Luglio 2019 alle 22:20
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farei tutto online! E credo che cmq ti mostrano come viene...puoi chiederlo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Il mio dubbio era se stampare online o in tipografia (in città) appunto perché vorrei una prova prima di stampare un numero consistente di inviti
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì avevo capito che c'era da perdere troppo tempo e già nn mi entusiasmavano troppo🙄
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto inizialmente alcuni problemi su Canvas perché se salvi i file in formato jpg la stampa viene sgranata, bisogna salvarli e stamparli in formato PDF stampa. Dopo un po' di prove ci sono riuscita 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ancora devo stampare alcune cose però costa molto meno delle tipografie normali. Poi qualità ottima e mi hanno anche regalato moltissime stampe in più.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia, darò un'occhiata ma il vero problema è la stampa già ho perso la vista x finirle tutte sarebbe un peccato ormai devo arrivare fino alla fine 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai speso per fare stampare tutto?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee anche io all'inizio li avevo creati su Canvas,ma nn mi convincevano del tutto, alla fine c'era sempre qualcosa di storto. Alla fine ho trovato il logo dei colori giusti in un altra app, dove ce ne sono al massimo una ventina...cose dei pazzi.🤗 proverò questo sitooo grazieeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io vorrei fare come te facendo la grafica in casa e la stampa fuori.
    Bisogna provare a sentire delle tipografie nelle nostre zone se fanno stampe di partecipazioni.
    Avevo anche trovato un sito che poteva stamparle ma ci devo pensare.
    Questo è il link dove puoi procedere con la creazione della partecipazione per stamparlahttp://www.123formbuilder.com/form-2258446/Crea-La-Tua-Partecipazione-LIVE

Questo è il sito principale da dove puoi trovare partecipazioni già fatte:https://www.weddingbags.it/
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io ho realizzato tutto con il programma Canvas e ho tenuto una linea uguale per tutto, segnaposti, tag per stelline, partecipazioni, libretti messa ecc. Poi ho trovato ad una tipografia online stupenda, realizzano i campioni e te li spediscono, dopo se vanno bene puoi procedere alla stampa, si chiama Azeroprint. Poi per le partecipazioni ho assemblato tutto con cartoncino ritagliato a busta pocket aggiungendo il nastrino e mettendole in una busta bianca semplice. Tutto tutto fai da te! Questa tipografia online è super ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione