Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Stanza privata Santa Famiglia Roma

Mariagrazia, il 6 Novembre 2017 alle 08:37 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mammine,siamo a metà percorso,20settimane! Greta misura 24cm per 280g un bel fagottino della mamma❤️ È un po' che penso al momento del parto e anche se è la seconda gravidanza ho cmq paura hehehe La prima è nata a città di Roma ero in stanza doppia e l'esperienza non è stata Delle migliori,la clinica nulla da dire,ma ho trovato una compagna di stanza invadente con parenti a tutte le ore c'era sempre una grande confusione suo marito e sua figlia onnipresenti senza orari e ad un certo punto nn c'è la facevo più!!!stavolta stavo pensando di prendere la stanza privata per poter avere orari flessibili per la mia bimba soprattutto emio marito lì cn me durante la notte se serve,qualcuna conosce i costi della singola a Santa famiglia di Roma? esperienze ne avete? Grazie a tutte!

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Ottobre 2018 alle 19:24
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santa Famiglia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Volevo chiederti Questo costo è a città di Roma o alla Santa famglia? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti se ti sei trovata meglio a città di Roma o alla Santa famiglia☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturale 2, cesareo 3, salvo complicazioni. A me hanno tenuto una notte in più perché ho avuto una grave anemia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 250€!!!!😨 Io cn il fatto di avere Caterina vorrei ci fosse più flessibilità...senza orari...ma certo 250€! Quanti giorni ti tengono?due notti o tre? Grazie per l'informazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male viene 250 euro a notte, pasti inclusi. Non è male perché puoi avere con te tuo marito, però per me costava troppo e ho optato per la doppia. Per me non ne vale la pena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione