Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Stelle filanti personalizzate

Francesca, il 26 Marzo 2020 alle 11:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno !! secondo voi è fattibile creare una cosa del genere da sola per non spendere troppo ? Ma come ? Su word non credo venga bene
Buongiorno !! secondo voi è fattibile creare una cosa del genere da sola per non spendere troppo ? Ma come ? Su word non credo venga bene cfb_1601145.jpg

36 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo i gratta e vinci su word...ma ho visto che ptevo usare anche canva e poi mettere limmagine su word..e poi li stampo su cartoncino =) comunque e fattibile le voglio fare anch'io..piano piano i sto organizzando le cose da fare =)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle tu, assolutamente tesoro! 1 euro solo per il cartoncino è un prezzo altissimo! Facendole tu in totale compresa di stampa potresti pagarle al massimo 0,20 cent... e poi passeresti un po’ il tempo avendo questo da fare 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! Pronte 1 euro L uno ! Mentre se compro le stelle filanti da sole senza cartoncino con 20 euro ne prendo 100 e poi farei io la stampa a casa dei cartoncini ! Che ne pensi ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si può assolutamente fare... non su word, ma si paint... ricordati di tirare le linee tra l’uno e l’altro! 🥰 quanto ti verrebbero a costare se li comprassi pronti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione