Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Stick ovulazione

Anna ☀️, il 12 Febbraio 2019 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao donneeee 👋🏻
Vi allego una foto. Anche a voi succede che dopo l’ovulazione avvenuta tra l’8 e il 9 rimane “ alto” il valore lh? Solitamente negli altri mesi mi rimaneva solo una linea fino a 3/4 giorni dalle mestruazioni che tornava quasi positivo.

Stick ovulazione 1

15 Risposte

Ultime attività da Morena, il 13 Febbraio 2019 alle 11:44
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Xxxxxx anche per te e per tutte noi ❤️💓❤️💓
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora divertitevi senza pensieri !! Che il giorno lo beccate per forza 🙂 poi bisogna solo sperare.. purtroppo anche se si è perfettamente sani si ha circa il 30 % di riuscirci. Arriverà al momento giusto ti auguro un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a dirti la verità 😂😂, al massimo 1 giorni di pausa ce
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la mia ginecologa mi ha spiegato che durante lovulazione vanno intensificati ( anche quotidiniamentr ) senza però stravolgere le abitudini. Cioè se voi siete abituati ad avere rappprti 2 volte a settimana, farli troppe volte potrebbe essere stressante e anche non godervi il momento. Io e il mio compagno facciamo l’amore praticamente tutti i giorni o al massimo con 1 giorno di pausa a parte il periodo delle malefiche, ma dipende assolutamente da coppia a coppia Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il “Non ciclo “ deve arrivare giorno 25 ora ... magari questa settimana proviamo ancora. A giorni alterni allora ??
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La finestra fertile si conclude il giorno dopo della ovulazione. Quindi tutto dipende quando è avvenuta. Solitamente avviene circa 12/14 giorni prima della prossima mestruazione. A me ad esempio avviene 11 giorni prima alle prossime rosse. Fare l’amore un giorno in più può solo fare bene 🙂 secondo me comunque è avvenuta quando hai visto le prime perdite e i doloretti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche fastidio ma nulla più... ma quindi Anna dici che oggi è aperta ancora la finestra fertile ? Perché a me sembra strano che dopo 4 giorni che è finito il ciclo già ho avuto perdite
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stick comunque servono molto. Io ti consiglio di usarli, non i modo maniacale ma sono molto comodi.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morena hai avuto qualche dolore in uno di quei giorni ? Io lo capisco dai dolori all’intero quando ovulo. Comunque sei coperta nei giorni ma ti consiglio di avere un rapporto anche oggi se puoi. Io ho avuto il ciclo il 26/01 e ho ovulato la notte del 8 e il 9 febbraio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help me... mi aiutate a capire ? Allora io ho avuto il ciclo il 28 di gennaio con fine giorno 3 febbraio... da giorno 7 febbraio ho già avuto perdite trasparenti filanti,poi giorno 9 altre perdite filante con una stiratura chiara di sangue/rosa abbiamo avuto rapporti giorno 7-9- e 10 che come dice “Flo” dovrebbe essere il picco, ma ad oggi ho molto più muco trasparente filante che si allunga facilmente tra le dita ... Quindi vorrei capire qual’e lbovulazione vera e propria? Quella di giorno 7 o questa di oggi ? Non vorrei ricorrere agli stick perché sarebbe la fine 😢😢
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certo, per avere qualche speranza che il concepimento sia avvenuto lo stick deve essere come nella foto "apice" in corrispondenza del giorno del ciclo

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per non crearmi paranoie dopo il picco non faccio più test.... comunque anche a me si sbiadisce piano piano e poi torna positivo prima del ciclo..

    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scolora anche nel caso in cui sia avvenuto il concepimento ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora la linea "scolora" lentamente ed è corretto, secondo me trae in inganno la dizione "alto" con un valore di 15, che è appena visibile, quando "apice" è un valore di quasi a 200... dovrebbero chiamarlo "basso"!


    • Rispondi
  • Semplicemente
    Sposa Novella Maggio 2018 Foggia
    Semplicemente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche a me cosi... non capisco perché
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione