Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Stick ovulazione

Extra22, il 5 Luglio 2022 alle 20:40 Pubblicato in Future mamme 0 56
Ciao ragazze, questo mese sto usando i mommed. Sembrano buoni in quanto si colorano bene. Oggi al mio 15Pm verso mezzogiorno sembrava abbastanza scuro, tanto da pensare che forse domani (ho iniziato a maggio ad usarli e al 16 giorno, che corrisponde a domani, avevo visto il mio bel picco) avrei raggiunto il picco. Ne faccio un altro dopo 3h più o meno ma risulta più chiaro, ne rifaccio un altro dopo qualche ora e ancora chiaro. Ci sono rimasta male…
Scorso mese non ho ovulato e non vorrei si ripeti la cosa. Ma intanto anziché diventare chiari non dovrebbero scurirsi se mi ci sto avvicinando? O può succedere che magari sono scuri, poi chiaro e poi… BOOOM picco?

56 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 15 Luglio 2022 alle 12:30
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se clicchi sul mio nome dovrebbe aprirsi il mio profilo e c'è scritto invia un messaggio o una cosa simile
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wua io l ho beccato anovulatorio proprio sto mese che volevo "provare" di nuovo....ecche c.....o!!!!io invece penso che tu ti stia riassestando dopo la biochimica...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza è l’ultima morire, ma ricorda che avendo cicli Il regolare può succedere di ovulare più tardi… Pensa che quando a maggio sono rimasta incinta aveva avuto lo stick positivo il 16 e anche il 17º giorno, perciò avrò ovulato intorno al 18º giorno. Quindi stai tranquilla e continua a monitorare… 💋 E comunque dicono che è un ciclo o anche due anovulatori l’anno sono pure fisiologici, però Non due di fila come forse sta succedendo a me… Questa non l’avevo mai sentita
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So ero a 16 pm ieri....oggi riprovo a stikkare chissà che pure io l ho avuto anovulatorio...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a 16pm? Prova 🤞🏻
    Comunque… speriamo bene! Anche se per quanto mi riguarda penso anche questo mese sia andata.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro a me beige lo noto dopo l ovulazione giusto 1 settimana prima del ciklo non so a te ora....anche io sono a 16 ok e tutto tace anche se l altro ieri e ieri avevo muco ma stik bassi ed ora secco e test basso uguale...boh riprovo domani a stikkare..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se oggi (per esempio) è più scuro di domani comunque confrontandoli da asciutti vedrei quello più scuro asciugato più scuro e quello più chiaro asciugato più chiaro. No?
    Comunque non so che pensare…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no va bene lo stesso fidati tu non guardarli oltre i 5 massimo 7 min….e penso che oltre il giorno la linea si attenui quindi secondo me non sono più validi. Tu basati sui 5 min e basta così stai tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bagnato nel senso che la striscia reattiva era ancora colorata di rosa! Comunque una volta asciutti, anche a distanza di un giorno, si asciugano in base al colore che avevano, no? Nel senso che si vede quale era il più chiaro, ecc… penso…
    Non ci sto più capendo nulla
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che pensare…
    Scendi giù e vedi le altre foto 🤔… andando in bagno comunque ho notato che macchio un po’ beige la carta. Come se il muco (che è interno) è beige! Mai successo?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non si dovrebbe guardare dopo il tempo indicato. Bagnato in che senso? Non devi immergerlo troppo….giusto quei 10 secondi x far salire il colore e basta.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è stato il primo alle 13Stick ovulazione 1
    Poi alle 15
    Stick ovulazione 2
    Adesso, alle 18Stick ovulazione 3
    Le foto comunque ingannano un po’ perché sembrano un po’ più scuri 🤔…. Stick ovulazione 4L’ultimo, quello di adesso, non so perché c’è stato tanto, troppo ad asciugarsi e perciò non so se ho fatto bene ad aspettare anche oltre 10min a guardarlo. Ma se lo stick è bagnato non si deve aspettare? Perché c’è scritto di non guardare oltre i 5 min 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso secondo me ti stai avvicinandoooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Con piacere! Non so come funziona, come faccio a scriverti nel caso ? Sempre qui nel post ?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo...se ti va ci teniamo aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 🤞
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo non te ne pentire...vedrai che è solo una questione di tempo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parecchi anni purtroppo.... E me ne sono pentita
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta un po'...poi magari vai dal ginecologo lui con ecografia può controllare la situazione.
    Per quanto tempo hai assunto la pillola?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco... Provo a non pensarci ma è dura... Io ho fatto già l'ultimo ciclo post pillola, passato.in mese sto aspettando il.primo ciclo.pulito ma ad oggi ancora non è arrivato dopo 10 GG di ritardo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Extra secondo me non hai ancora ovulato.sti stai avvicinando ma non hai ovulato. Rifanne uno pome…
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche io ho sospeso da una settimana la pillola ..a quando ho capito per ovulare dobbiamo aspettare il ciclo. Che poi il primo ciclo che arriva dopo la sospensione è ancora fasullo, dopo di esso riparte l ovulazione ..però sono onesta non ci sto capendo niente quindi me la sto prendendo come viene , però capisco un po' la tua ansia per la situazione di tuo marito . Tieni presente che più fai così più vai in ansia e stress e tutto diventa più complicato
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi dovrei essere al 23º addirittura 24º giorno, ho perso anche il conto… Comunque stamattina la temperatura basale sembrerebbe essersi alzata di un punto, da 36.4/36.5 È arrivato a 36.6 Perciò chissà che non abbia ovulato a questo punto ieri 🤷🏼‍♀️ solo che se così fosse io purtroppo ieri non ho avuto nessun rapporto e neanche il giorno prima, praticamente l’ultimo rapporto valido sarebbe stato due giorni prima! Infatti sono un po’ abbattuta per questo… Tuttavia mezz’oretta fa ho fatto contro ogni mia volontà uno stick e mi sembrava abbastanza scuretto, adesso te lo faccio vedere… Quindi non penso di aver potuto ovulare 🤷🏼‍♀️ Stick ovulazione 5


    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro gli stik falli dalle 12 in poi non di mattina!!ora a che punto sei??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo consiglio. Ho sospeso la pillola il mese scorso, sperando in una gravidanza. Ho iniziato a fare degli stik per verificare l'ovulazione ma sono sempre stati negativi (preciso che il costo è stato molto basso). Fatto sta che dovevano venirmi giorni 5/7 ma nulla. Fatti due test di gravidanza a distanza di una settimana, negativi... Mi hanno detto che possono servire anche parecchi mesi prima che si riassesti tutto. Mi sento demoralizzata.. mi dicono non pensarci, non fissarti... Ma non è facile. Mio marito fa un lavoro che per parecchi mesi lo porta lontano da casa e mi sento come se avessi una scadenza, ho paura di non farcela entro la sua prossima partenza. Cosa mi consigliate ?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, purtroppo no… Oggi sono al mio 22º giorno. Ieri sera ho fatto due stick che quasi mi hanno fatto ben sperare stamattina era praticamente invisibile.Stick ovulazione 6
    Stick ovulazione 7

    Questi sono di ieri sera, perciò pensavo che si stesse avvicinando finalmente questo picco ma invece stamattina il vuoto più totale.non so se possa centrare il fatto che l’ho fatto alle 7:30 del mattino e generalmente sconsigliano di farli così presto ma il tempo stesso mi viene da pensare che se ieri mi stavo preparando il picco stamattina anche se fosse stato a presto l’avrei dovuto rilevare, no? Il frattempo la temperatura basale oggi era 36.5 (È già da qualche giorno che a giorni alterni e 36.4 e 36.5)
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella notizie???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non bere!!!fammi sapere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì la fase è quella. Speriamo anche se non nutro molte speranze visto che ho già dolrini ovaie e capezzolo sensibile…🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si… ne farò un altro magari verso le 15 circa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!!io invece penso che ovulerai in ritardo...ma stai stikkando???
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di poter realizzare quanto prima il tuo desiderio 😘 io avevo FSH a 7,95 con valori di riferimento 3-12 in fase follicolare che credo sia la fase in cui ero. Perché l’ho fatto al 3 giorno di ciclo. Mi sembrava un po’ altino ma era nel range
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione