Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna

Stick ovulazione canadese quasi positivo 10 po

Anastasia, il 6 Febbraio 2020 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, questo è il mio stick di ovulazione al 10 po, stamattina. Ovulazione accertata. Il ciclo dovrebbe venirmi domani al 11 po, purtroppo dopo il primo parto ho sempre una FL di 10 giorni. A me sembra quasi positivo, cosa che non mi era mai successa prina😍 domani mattina lo rifaccio e vedo...
Ciao ragazze, questo è il mio stick di ovulazione al 10 po, stamattina. Ovulazione accertata. Il ciclo dovrebbe venirmi domani al 11 po, purtroppo dopo il primo parto ho sempre una FL di 10 giorni. A me sembra quasi positivo, cosa che non mi era mai successa prina😍 domani mattina lo rifaccio e vedo se scurisce perché so che per essere considerato positivo come test di gravidanza si deve scurire ogni giorno e la linea del test essere uguale o superare quella di controllo. Dite che ho speranze? Avete esperienze simili? cfb_1571237.jpg

Lo desideriamo tantissimo

41 Risposte

  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siccome gli stick ovulatori reagiscono all'aumentare di LH e estradiolo si è visto che gli stick reagiscono positivamente anche in caso di gravidanza. Perché? Semplice: l'estradiolo aumenta anche in gravidanza, mentre l'LH ha una struttura molecolare così simile all'HCG che lo stick scambia l'HCG per l'LH dando un risultato positivo.
    Per questo gli stick ovulatori possono essere utilizzati come test di gravidanza precoci perché rilevano intensità che questi ultimi non "leggono".


    TROVATO SU INTERNET QUINDI... wow

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, speriamo continuino a scurirsi. Se è così mi sa di avercela fatta😍😍
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora tienici aggiornate con gli stick e poi vediamo come va quello di gravidanza.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ho paura che al 10 po o 11 po domani sia troppo presto anche se mi dovrebbe arrivare il ciclo domani. I canadesi sono più sensibili, ma ho paura di beccare il negativo con un test di gravidanza. Per quello aspetto sabato o domenica
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non provi un clearblue precoce? almeno ti togli ogni dubbio e.... in bocca al lupo! facci sapere!

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo😍😍😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei test LH andavano a scurirsi sempre di più, stessa marca dei tuoi, ti auguro che sia un super positivo😍
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lho fatto appena sveglia, solo che ho letto di molte che hanno avuto un rialzo dell'lh prima del ciclo. A me non è mai successo però la paura c'è. Domattina provo un'altra di ovulazione anche perché quello di gravidanza non c'è l'ho, se è più scuro di oggi sabato faccio quello di gravidanza 😍 speriamo
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’hai fatto con la prima urina hai sicuramente buone speranze e potresti azzardare uno di gravidanza domani mattina 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione