Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Stick ovulazione clearblue

Emanuela, il 12 Gennaio 2017 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte, vorrei prendere il test per l'ovulazione della clearblue, chi lo ha usato? quale avete preso, quello con doppio indicatore ormonale o l'altro?

16 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 16 Gennaio 2017 alle 12:10
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    certo tienimoci in contatto...in bocca al lupo anche a te...

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, purtroppo la vita spesso è crudele... però come hai detto tu, bisogna farsi forza ed andare avanti... arriveranno di sicura momenti migliori!!!

    Grazie cara e davvero in bocca al lupo!!!
    Teniamoci aggiornate! Smiley kiss Smiley kiss

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara...è un dolore indescribile, si cerca di superare ma io credo che non si supera mai del tutto, forse è passato poco tempo ma ancora ho dei momenti che penso che adesso avrei avuto la pancia e tutto il resto, ma bisogna andare avanti e riprovarci e le proverò tutte pur di avverare il mio sogno..speriamo che sia il più presto possibile.....ma si pensa che quando avrai il positivo non ti importerà nulla dei soldi...quindi prova e non pensarci..

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso nemmeno immaginare cosa hai provato... mi dispiace tantissimo cara!!!!
    Ti abbraccio forte e ti auguro tutto il meglio per il futuro!

    Vedrai che come un positivo era arrivato ne arriverà sicuramente un altro!!! Smiley heart

    Purtroppo, se qst mese voglio utilizzare i clearblue, deve comprarli per forza in farmacia.. oggi sono al 5pm e ho letto sul sto che dovrei iniziare a stickare dal 7pm quindi sono un po' stretta coi tempi....
    Tanto devo andare a comprare altre cose quando sono li vedo un po il prezzo......... sono tanti soldi.... ma magari ne vale la pena..... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in farmacia costano 50 euro...io li ho presi su amazon....ho avuto un aborto interno a settembre, ero rimasta incinta a luglio al primo tentativo...il primo mese non ho voluto provarci, è stata un botta enorme, a novembre abbiamo ripreso ma senza fissarci ...diciamo che il primo mese serio che abbiamo iniziato è dicembre e ho usato gli stick canadesi...

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quanto tempo state provando?
    i canadesi mi sembrano molto più complicati dei clearblue... stasera passo di farmacia e se li hanno li compro...... vedremo.....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    33 euro...il mese scorso ho usato quelli canadesi e mi hanno rilevato il picco ma alla fine il ciclo è arrivato...forse ho sbagliato ad avere rapporti.. non so ...questo mese prendo tb e uso i canadesi e i clearblue..e vediamo..prossimo mese abbandono tutto

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto per capire su che cifre si trovano... tu quanto li hai pagati?
    Credo che li proverò anche io qsto mese......

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bbra...si li ho acquistati venerdì, dovrebbero arrivarmi in questi giorni....le tento tutte...

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela... sto valutando anche io l'acquisto dei clearblue... tu poi li hai comprati? hai iniziato ad usarli?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho usati, quello che indica semplicemente la faccina sorridente quando si è fertile. Il primo mese non sono rimasta incinta ma credo anche perché, non avendo la certezza che funzionasse, abbiamo iniziato ad avere rapporti un po' di giorni prima e troppo spesso e così siamo arrivati al giorno dell'ovulazione molto stanchi. La seconda volta che lo abbiamo usato abbiamo avuto solo due rapporti: 1 il giorno prima della faccina e 1 il giorno dopo e sono rimasta incinta :-)
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io avevo inziato verso il 12 o 13 pm ma poi avendo il doppio indicatore se mi risultava negativo saltavo due giorni di farlo visto che se fosse vicina l'ovulazione avrei avuto almeno la faccina lampeggiante dei 4 giorni prima....in questo modo sono riuscita a farmi bastare gli stick fino al 28 esimo giorno in cui ho ovulato Smiley smile ti auguro che anche a te portino fortuna un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando ma nulla...Faccina che ride ma poi arriva il ciclo ....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con questi test non so quando iniziare a stikkare visto che sono solo 10 e io ovulo tardi lo scorso mese ho ovulato una settimana prima del giorno del ciclo..tu quando hai iniziato a stikkare?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..ank'io sono micropolicistica e vorrei usarlo prendono ank'io contemporaneamente la temperatura basale...speriamo porti fortuna anche a me...grazie

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io a suo tempo essendo micropolicistica avevo preso quello a doppio indicatore per vedere se ovulavo o meno...il primo mese di utilizzo sono rimasta incinta...parallelamente prendevo anche la temperatura basale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione