Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Stick ovulazione clearblue o monitor fertilità clearclue

Emanuela, il 5 Gennaio 2017 alle 14:30 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao ragazze, vorrei un consiglio...il mese di dicembre ho provato a monitorare l'ovulazione con gli stick canadesi e mi hanno dato la linea di sinistra scura, ma il ciclo è comunque tornato, per questo stavo pensando se comprare gli stick per l'ovulazione della clearblue o il monitor sempre della clearbleu...voi quale mi consigliate? come vi siete trovate?

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 6 Gennaio 2017 alle 23:14
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...io invece ovulo più tardi.. questo mese con gli stick canadesi ho ovulato al 21 pm
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì xke alla fine ne usi solo 3 o 4. Almeno io li uso dall 11.giorno al 16.giorno dopo il ciclo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ma 10 stick bastano per un mese?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io uso clearblue test ovulazione. Ci sono 10 stick dentro. Si usano la settimana dopo il ciclo. Da tipo l'undicesimo giorno dopo il ciclo finché esce la faccina. È molto semplice e sicuro anch'io avendo ciclo irregolare mi trovo bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto ad agosto quindi non ricordo benissimo come funzionava ....però mi pare che tu lo debba usare dal primo giorno di ciclo ....o comunque inserire il giorno sicuramente ,lo stick non ricordo quando aveva usato ! MI PARE che vada fatto a fine ciclo, è il monitor stesso che ti dice quando fare gli stick,non si può fare a piacimento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che hai ripreso ad ovulare è una buona cosa. Il monitor di clearblue è sicuramente il metodo migliore anche se decisamente più caro. Io l'ho acquistato perché avendo il ciclo irregolare non ci capivo più nulla Smiley atonished
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Valentina, io non ho fatto la visita perchè nel mese di dicembre ho avuto i sintomi che credo siano dell'ovulazione e il muco, ho utilizzato gli stick canadesi che mi hanno evidenziato il picco ma oggi al 12 po ho avuto muco e macchie rosa quindi penso sia il ciclo...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, anche io sto usando il monitor della clearblue. Dopo l'aborto di luglio non capivo se stavo ovulando o meno. Avendo sempre avuto il ciclo irregolare ho deciso di acquistarlo e infatti mi ha confermato quello che temevo. Ho fatto quindi una visita ginecologica e ho incominciato ad assumere il chirofol 500 ed ho ripreso ad ovulare.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto 3 gravidanze,una nel 2012 finita male,positiva dopo 5 mesi ma aborto ritenuto.la seconda dopo 12 mesi,ma aborto spontaneo.la terza dopo 15 mesi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora forse meglio fare la visita epoi pensare il da farsi! Se lo hai avuto sempre irregolare io ci farei un pensierino allora. Ne vale la pena a me ha aiutato a non farmi venire brutti pensieri,so che era laPrima volta che provavamo ma essendo ipocondriaca avevo una paura tremenda di tutto e mi ha rassicurata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho il ciclo irregolare...e dopo l'aborto di settembre non capisco se sto ovulando...a dicembre ho usato gli stick canadesi ma il ciclo mi è arrivato, quindi volevo fare una visita ginecologica e poi provare o il monitor o gli stick clearblue

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei rimasta incinta al 5 tentativo?

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato gli stick,sia clearblue che gli uguali ma più economici alvita.con 3 scatole ci ho fatto 5 mesi e mi sn pure avanzati perché incinta.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il monitor clearblue.non cercavamo da tanto ma lo abbiamo preso perché avendo un ciclo lungo e sballato mi era impossibile capire L ovulazione ! Non ne capivo nulla di temperatura e robe varie così l'ho preso per maggiore tranquillità mia è sono subito rimasta incinta ! Lo consiglio sicuramente ma se hai un ciclo molto regolare e capisci L ovulazione puoi ricorrere a cose meno costose ! In totale ho speso circa 150euro per monitor e stick
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione