Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona

Stick ovulazione dispettosi

Diletta, il 20 Aprile 2020 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte,

Come da titolo ho delle difficoltà con gli stick. Ho iniziato ad usarli a dicembre, ed ero partita subito con gli stick della clearblue. Avevo però cominciato a usarli a metà tra un ciclo ed un altro quindi ho dato per scontato che il pallino sempre vuoto fosse dovuto a quello. Alla fine ho scaricato l'app femometer e comprato gli stick che mi suggerivano loro. Mi sono accorta che il riconoscimento intelligente a volte è un po' di manica larga però tutto sommato penso di essere arrivata a capire. Però ho provato con la stessa urina a fare lo stick femometer e il clearblue quando sapevo di essere prossima al picco o comunque con le due linee ben visibili. Ma SEMPRE il clearblue mi dà il pallino vuoto. Cosa sbaglio? So che clearblue dice di usare la prima urina, femometer di farli nel pomeriggio ed infatti io lo faccio sempre verso le 13, e quando sono vicina anche la sera verso le 19. Questo mese ho conservato la prima urina per usare entrambi gli stick e non capisco davvero cosa sbaglio con i clearblue, o se a questo punto sbaglio con i femometer. Sto andando un po' in paranoia e dato che femometer non mi riconosce mai " picco" ma devo sempre inserirlo manualmente sto cominciando a pensare che ci sia qualcosa che non va 🤣
Scusate il papiro ma sono nuova e soprattutto non capisco niente!!

6 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 21 Aprile 2020 alle 11:44
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fingerò allora di non aver usato i clearblue visto che ho delle difficoltà ad usarli 🤣🤣🤣 grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato solo clearblue quindi non ti saprei dire però il mio consiglio è di affidarti solo ad una tipologia E seguire anche l'app sennò rischi di fare inutili confusioni 😘
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella ce l'ho, nel senso ho sempre avuto l'app per il ciclo, ma poi ho scaricato anche quella del femometer per caricarci le foto degli stick e non dover scrivere note io. Non so proprio come faccia ad avere due risultati opposti cambiando solo la marca però
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre le prime urine. Ti consiglio di scaricare anche l'applicazione IL MIO CALENDARIO è molto comoda ti fa inserire la data di inizio ciclo,di fine ciclo e ti calcola i giorni fertili. In più puoi aggiungere le note sui singoli giorni tipo se hai avuto un rapporto,almeno ti fai un'idea se gli stick coincidono con le date fertili dell'applicazione. È una sorta di controllo in più diciamo 🙂.
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato anche io quelli, ma settimana scorsa ho fatto con le stesse urine il clearblue e i test del femometer e il femometer era a picco e e il clearblue era tondo vuoto. il mese scorso l'ho fatto quando la seconda linea era molto marcata ( il picco c'è stato poi dopo due giorni) ed il clearblue era sempre cerchio vuoto. Non capisco dove sto sbagliando. Tu hai usato le prime urine o facevi il test nel pomeriggio ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli della clearblue viola con l'indicatore con faccina e mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione