Ciao a tutte,
Come da titolo ho delle difficoltà con gli stick. Ho iniziato ad usarli a dicembre, ed ero partita subito con gli stick della clearblue. Avevo però cominciato a usarli a metà tra un ciclo ed un altro quindi ho dato per scontato che il pallino sempre vuoto fosse dovuto a quello. Alla fine ho scaricato l'app femometer e comprato gli stick che mi suggerivano loro. Mi sono accorta che il riconoscimento intelligente a volte è un po' di manica larga però tutto sommato penso di essere arrivata a capire. Però ho provato con la stessa urina a fare lo stick femometer e il clearblue quando sapevo di essere prossima al picco o comunque con le due linee ben visibili. Ma SEMPRE il clearblue mi dà il pallino vuoto. Cosa sbaglio? So che clearblue dice di usare la prima urina, femometer di farli nel pomeriggio ed infatti io lo faccio sempre verso le 13, e quando sono vicina anche la sera verso le 19. Questo mese ho conservato la prima urina per usare entrambi gli stick e non capisco davvero cosa sbaglio con i clearblue, o se a questo punto sbaglio con i femometer. Sto andando un po' in paranoia e dato che femometer non mi riconosce mai " picco" ma devo sempre inserirlo manualmente sto cominciando a pensare che ci sia qualcosa che non va 🤣
Scusate il papiro ma sono nuova e soprattutto non capisco niente!!
Fotografi garanzie ANFM