Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna

Stick ovulazione quasi positivo 7 po

Anastasia, il 30 Novembre 2019 alle 20:36 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze non le aspetto per martedì che sarò al 10 po (in teoria, con i miei cicli sballati post parto, prima mi venivano al 15 po)
Stamattina lo stick di ovulazione è quasi positivo. L'ho fatto con la prima pipi per usarlo come test di gravidanza precoce. Domattina lo rifaccio e vediamo se scurisce ancora. Infatti so che finché le due linee non sono uguali o quella del test più intensa è da considerarsi negativo come test di gravidanza. Secondo voi? Non mi voglio illudere, ma comincio un po a sperarci. 😍💕💕
Stick ovulazione quasi positivo 7 po 1

15 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 3 Dicembre 2019 alle 15:29
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo era ovulazione. Pensavo di averla vista al 11 po, anche se non avevo visto il picco, invece era un falso allarme (infatti non avevo avuto muco né niente) mentre stavolta ho avuto tantissimo muvo. Purtroppo i cicli post parto sono un casino. Almeno ora sono certa dell'ovulazione, perciò aspetto due settimane e vediamo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, novità?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria dopo il picco si ovula entro 36ore ma avere il picco non ti assicura che ci sarà l’ovulazione..... dicono (perché io non la misuro) si possa avere la certezza con la temperatura basale 🤗
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un’ informazione. Ma quando lo stick ha il suo picco in questo caso la mattina e la sera stessa lo stick è negativo con linea leggerissima... vuol dire che sto già ovulando? O non è detto? Grazie! Sono un po’ confusa😅
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo davvero. Aspetto ancora domani a vedere se si scurisce ancora e poi martedì lo faccio 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è un ottimo segno.
    Il mio era così al 14 po quando ho scoperto di essere incinta 😉
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara e Cia a tutte, questo è il test di ovulazione stamattina... Non le aspetto per martedì. Si è scurito molto da ieri mattina😍 ora le linee hanno la stessa intensità,come durante il picco. Che dite? Posso sperarci di averla beccata al secondo colpo? A nemmeno 3 mesi dal parto mentre all'atto esclusivamente? Non voglio fare un test di gravidanza normale perché mi sembra impossibile, ma ci spero tanto e non voglio rimanerci male
    Stick ovulazione quasi positivo 7 po 2
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, domattina lo faccio e vi dico😘 grazie mille💕💕
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rinnovo l’in bocca al lupo allora.
    Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che io ho una FL di 9 giorni da dopo la gravidanza. Quindi teoricamente il mio impianto avverrebbe verso il 4/5 PO. Per questo ho iniziato a srikkare così presto... Speriamo domattina si scurisca💕💕
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti auguro di avercela fatta ovviamente, ma a 7po è impossibile che ci siano già beta in circolo nelle urine.
    Considera che l’impianto avviene tra il 7 e il 10 po e prima di esso non ci sono beta in circolo.
    Quindi, o hai calcolato male e non sei al 7po, oppure il test non è affatto attendibile.In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti è successo che ad alcune era quasi positivo e poi non erano incinte. Dicono che epr essere positivo deve essere marcato come durante il picco ovulatorio, se non di più. Finché è come il mio è da considerarsi negativo. Ora vediamo domani come va, se si scurisce. Speriamo 🤗🥺🥺
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che il test di ovulazione non sia affidabile come test di gravidanza ed effettivamente,e se ragioniamo è così perché vengono usati per ricercare due ormoni,anche se quasi simili diversi tra loro.Detto questo senza farti troppe illusioni io a luglio feci il test di gravidanza perché un’ora prima,usavo clearblue ovulazione rosa non i canadesi,era risultato positivo.Comunque ad ogni modo ☘️☘️☘️In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo☺️ domani mettina vediamo se si scurisce😍😍
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, non vorrei illuderti nemmeno io ma a me sembra positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione