Stamattina lo stick di ovulazione è quasi positivo. L'ho fatto con la prima pipi per usarlo come test di gravidanza precoce. Domattina lo rifaccio e vediamo se scurisce ancora. Infatti so che finché le due linee non sono uguali o quella del test più intensa è da considerarsi negativo come test di gravidanza. Secondo voi? Non mi voglio illudere, ma comincio un po a sperarci. 😍💕💕
Fotografi garanzie ANFM