Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Stick positivo 11 gg dopo isterosuzione

Carotina, il 7 Settembre 2017 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao...scusate se vi scoccio..ma questa cosa del ciclo post aborto mi crea perplessità. Ho avuto un aborto interno a 8 settimane. 2 giorni dopo l'ecografia sono iniziate perdite ed è diventato spontaneo, mi hanno fatto punture di methergin per un giorno e infine isterosuzione perché da sola non riuscivo a espellere tutto. Comunque, oggi sono passati 13 giorni da quando sono iniziate le perdite e 11 dall'intervento. Stamattina ho visto muco egg e quindi stasera ho fatto uno stick di ovulazione canadese ...positivo Smiley xd mi sembra presto però!!! Preciso che questo mese non sto cercando la gravidanza...non posso nemmeno avere rapporti fino a lunedì prossimo. Sono solo sorpresa e incredula...sarebbe troppo bello davvero stessi già ovulando di nuovo!!

9 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 8 Settembre 2017 alle 07:45
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché è stato un raschiamento? Io ho fatto terapia farmacologica e non l' intervento ☺
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto 2 mesi....Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ovulato subito dopo l'aborto, il primo mese anche noi ricerca vietata. E il mese dopo... Ovulazione perfetta e cicogna beccata di nuovo, ora sono quasi di 14 settimane. Quindi in bocca al lupo per il prossimo mese, che sia di nuovo buono!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla, non volevo metterti ansia, scusa... era solo per dire che un dato di oggi potrebbe non significare nulla quindi di attendere pazientemente che tutto torni alla normalità. Comunque dopo 3 mesi dal secondo raschiamento sono tornata perfetta eh, e dopo due tentativi ora sono di nuovo incinta quindi stai serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mio dio!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il raschiamento l 8 luglio...19 giorni dopo ho ovulato...è al 26 giorno ciclo.... praticamente sono tornata normale sin da subito....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è ovulazione! Io dopo il secondo raschiamento ebbi dopo 12 giorni queste sensazioni che hai tu (ma avevo ancora le perdite che sono durate 20 giorni) e la ginecologa mi confermò che si, stavo ovulando perché l'attività ovarica riparte da subito. Ovviamente non ci puoi riprovare e nel mio caso non si poteva neanche cantare vittoria perché nonostante l'ovulazione, dopo il primo vero ciclo (28 gg dopo il secondo raschiamento) si sballò tutto, ebbi un'emorragia di più di 20 giorni che hanno fermato con la pillola (presa poi per i successivi due mesi). Quindi ottimo che riparta tutto subito, ma aspetta di vedere almeno un paio di cicli regolari perché a me i problemi sono iniziati dopo...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse sono solo ormoni impazziti...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ebbi stick positivo dopo 25 gg dal raschiamento...non saprei dire effettivamente se stai ovulando o meno...mi sembra precoce...ma non impossibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione