Io penso possa uscire qualcosa di meraviglioso! *^* io sono una nerd e ho proprio intenzione di fare un matrimonio in questo stile; scelgo però una coppia Disney perché ci rappresenta di più
Si nana sarà il tavolo degli sposi e cosa più importante la nostra storia d amore è proprio come nana e ren. comunque faremo tutto noi il problema è solo la location, il fotografo, il dj( che mi serve solo perchè non posso mettere io le canzoni quel giorno) non vedo l ora
Sisi il mio matrimonio sarà con questo Tema la passione di entrambi
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra genio e follia c'è una sottilissima linea... e io ci vivo sopra ... cmq pensavo a come si potrebbero usare le capsule di bulma ma per ora mi viene in mente solo di metterci dentro qualcosa di cartaceo tipo i biglietti delle bomboniere, gli inviti o i menù :/
No vabbe sei geniale!!! non ci avrei mai pensato!!!
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello! Dragonball è un must ... Mi verrebbe da consigliarti le sfere del drago come segnaposto... Al posto dei centrotavola delle "nuvole speedy" quindi attenerti ai colori giallo/oro e rosso... Poi al tavolo sposi o la torta opterei per un drago Shenrong (credo si scriva così) con magari la scritta "desiderio esaudito" ... Sono solo alcune idee ma considera che sono le 3 di notte
Pensavamo Goku e Chichi di dragon ball, da piccoli ci paragonavano a loro, forse x il mio caratteraccio! l idea del matrimonio cosplay sarebbe fantastica ma poco fattibile, dovrei capire come far convivere dragon ball ed uno stile non dico elegante ma... Quasi!
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarebbe piaciuto dare più spazio a questa passione nel matrimonio (magari con un matrimonio cosplay) ma l'ho vista poco fattibile considerando nonni e zii... Allora per non rischiare ho scelto un tema diverso, anche se comunque qualcosa dai cartoni e anime (almeno per i bambini) penso che la prenderò... cmq poco fa si è sposata una coppia con tema x-man e dalle foto è uscito molto bello... Tu a cosa stavi pensando di ispirarti?