Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Agosto 2022 Palermo

Stile Siciliano

Marianna, il 6 Giugno 2020 alle 13:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao c'è qualcuna di voi che come tema di matrimonio a scelto come me lo stile Siciliano?? Io mi sposo il prossimo anno e stavo guardando delle cose.. però volevo vedere se chi l'ha fatto o lo sta facendo per il suo matrimonio mi può fare vedere qualcosa in modo da farmi un idea! Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2020 alle 17:54
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai tantissime idee:

    topic >> Tema Siciliano

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Decorazioni matrimonio Palermo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, come segnaposti stavo pensando a un sacchettino di sale di Trapani portafortuna.

    Per gli inviti ne avevamo fatto uno generico con due sposi in bicicletta ma dato che abbiamo spostato il matrimonio stavamo pensando farli rifare in modo completamente diverso, però qui senza tema siciliano ma a tema viaggi. Ancora è solo un'idea. Purtroppo non ho foto.

    Dimenticavo, dato che prenderemo un dj avevamo anche deciso di fare il nostro ingresso al locale a passo di tarantella siciliana.

    Tu, invece?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Agosto 2022 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa stai facendo come segna posti o per gli inviti? Puoi inviarmi delle foto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io mi sposo nel 2021 e ho scelto di fare tutto a tema siciliano.

    Da noi verranno tanti amici fuori Sicilia ed è anche per vorremmo questo stile.

    Intanto noi abbiamo fatto l'addobbo floreale in chiesa con i carretti di legno e le damigiane.

    Poi, per il menu sceglieremo tutti piatti della tradizione quindi assolutamente banditi risotto al radicchio, qualunque cosa abbia lo speck, ossobuco, ecc. e faremo stampare un menu in dialetto siciliano con traduzione accanto.

    Se ci sono altre idee...Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione