Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Stimolazione clomid e gonasi

Principessa, il 2 Maggio 2018 alle 12:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, non scrivo da un po, dopo il secondo aborto è stata un po dura.. ma avanti con questa dura lotta per arrivare alla meta desiderata.. x chi non conoscesse la mia story faccio un riepilogo breve: un aborto spontaneo dic 2016 prime sett, secondo aborto dic “17 alla 10 con raschiamento nonostante aspirinetta e progeffik causa possibile trombo dato da mutazione MTHFR12ecc in eterozigosi..cambio ginecologo e quindi metodi e cura..al prox positivo dovró fare deltacortene aspirinetta e calciparina..al momento invece per ridurre i tempi e per via dell ovaio micropolicistico sto facendo stimolazione con clomid da 3 gg fino al 7gg e gonasi a detta del gine post monitoraggi..intanto mi piacerebbe sapere chi ce l’ha fatta con i monitoraggi e dopo quanto..poi mi chiedo: al 12 pm follicolo dominante era 19 mm gonasi fatta al 15 pm alle 11 per far crescere di più il follicolo e rapporto mirato dopo 36 ore..io ho avuto l’impRessione di aver ovulato spontaneamente (a vista del muco cervicale) il 15 pm prima della puntura in questo caso avendo avuto rapporto il 14 pm e il 15 no l’ovuletto andrebbe perso? La gonasi me farebbe scoppiare a prescindere un altro?( ce ne erano altri 2 grandi oktre quello dominante). Il gine ci ha detto di avere il rm dopo 36h ma sarebbe stato poco producente averne altri prima e dopo?
scusate le troppe domande 😅 le faró pure al gine ma solo se non ci siamo riusciti..
mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze in merito magari mi possano essere di conforto 😊

6 Risposte

Ultime attività da Principessa, il 2 Maggio 2018 alle 15:20
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che crescano cle tue beta e grazie per la testimonianza 🤞🏻😊🙏🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ho fatto la prima volta clomid 2 cp + puntura gonasi 5000. (lo cercavamo da 4 anni). Al primo tentativo di qst stimolazione incinta.. Peccato che tutt'ora alle 7a settimana.. E le beta non raddoppiano.. 😣😣😣
    Quindi tranquilla.. In bocca al lupo XXXXXXX☺️
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna pure per te 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Tanti incroci
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ovulato da sola..anch'io ho avuto perdite prima di fare l ultima super punturona che ti fa scoppiare l ovulazione dopo 36 ore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonon sono esperta ma ho fatto ieri una inseminazione di primo.livello la stimolazione simile alla tua...dovresti avere rapporti 36 ore dopo l ultima puntura....e il tuo lui dovrebbe avere un astinEnza di almeno 2 gg..Così da avere gli sperimini più buoni. Dopo le 36 ore più lo fai e meglio è...dovresti avere rapporti per le successive 24 ore..poi cala tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione