Ciao a tutte, non scrivo da un po, dopo il secondo aborto è stata un po dura.. ma avanti con questa dura lotta per arrivare alla meta desiderata.. x chi non conoscesse la mia story faccio un riepilogo breve: un aborto spontaneo dic 2016 prime sett, secondo aborto dic “17 alla 10 con raschiamento nonostante aspirinetta e progeffik causa possibile trombo dato da mutazione MTHFR12ecc in eterozigosi..cambio ginecologo e quindi metodi e cura..al prox positivo dovró fare deltacortene aspirinetta e calciparina..al momento invece per ridurre i tempi e per via dell ovaio micropolicistico sto facendo stimolazione con clomid da 3 gg fino al 7gg e gonasi a detta del gine post monitoraggi..intanto mi piacerebbe sapere chi ce l’ha fatta con i monitoraggi e dopo quanto..poi mi chiedo: al 12 pm follicolo dominante era 19 mm gonasi fatta al 15 pm alle 11 per far crescere di più il follicolo e rapporto mirato dopo 36 ore..io ho avuto l’impRessione di aver ovulato spontaneamente (a vista del muco cervicale) il 15 pm prima della puntura in questo caso avendo avuto rapporto il 14 pm e il 15 no l’ovuletto andrebbe perso? La gonasi me farebbe scoppiare a prescindere un altro?( ce ne erano altri 2 grandi oktre quello dominante). Il gine ci ha detto di avere il rm dopo 36h ma sarebbe stato poco producente averne altri prima e dopo?
scusate le troppe domande 😅 le faró pure al gine ma solo se non ci siamo riusciti..
mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze in merito magari mi possano essere di conforto 😊
Fotografi garanzie ANFM